• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la card abbinata alle CAM Tivùsat HD è compatibile col vecchio Argus Mini 2in1 ?

mel

Digital-Forum Master
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
665
salve a tutti, volevo sapere, se compro una nuova CAM HD Tivùsat (immagino sia nel nuovo standard C.I.+), la sua carta tivusat (quella venduta assieme alla CAM HD) è comunque compatibile col lettore di card integrato nel decoder Edision Argus Mini 2in1 di prima generazione?
quando hanno progettato l'Argus mini di prima generazione, lo standard "CI+" nemmeno esisteva... ;)


in pratica vorrei comprare una CAM HD Tivùsat, "buttare via" la CAM e usare solo la carta Tivùsat col mio vecchio Argus Mini.

riuscirei così a vedere tutti i canali Tivùsat?
Anche quelli HD?



P.S.
ovviamente non sto parlando delle vecchie card Tivùsat di prima generazione, quelle so che sono compatibili con l'Argus mini...

Grazie a tutti
 
salve a tutti, volevo sapere, se compro una nuova CAM HD Tivùsat (immagino sia nel nuovo standard C.I.+), la sua carta tivusat (quella venduta assieme alla CAM HD) è comunque compatibile col lettore di card integrato nel decoder Edision Argus Mini 2in1 di prima generazione?
quando hanno progettato l'Argus mini di prima generazione, lo standard "CI+" nemmeno esisteva... ;)


in pratica vorrei comprare una CAM HD Tivùsat, "buttare via" la CAM e usare solo la carta Tivùsat col mio vecchio Argus Mini.

riuscirei così a vedere tutti i canali Tivùsat?
Anche quelli HD?



P.S.
ovviamente non sto parlando delle vecchie card Tivùsat di prima generazione, quelle so che sono compatibili con l'Argus mini...

Grazie a tutti

La cam tivusat hd non e' ci+ ma solo ci quindi la potrai usare..
 
grazie ad entrambi per le risposte?


ramses, ci sono novità lato firmware?

mi pare che le cose siano ferme da MOOLTO tempo, forse un anno :-(


non sei più un "angelo"?
 
Penso che tutto ciò che poteva esser fatto è stato compiuto... almeno rispetto alla "loro/sua" volonta. Mi riferisco a chi manipola questi firmware.

Non sò però se ci sono fw cloni migliori di quello del kuni versione 1.5.61 che è l'ultimo pubblicato ed è quello che io uso da tempo e col quale mi trovo molto bene.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso