• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio A quali piattaforme in streaming sei abbonato?

A quale servizio in streaming sei abbonato?

  • Infinity

    Voti: 49 57,0%
  • Netflix

    Voti: 46 53,5%
  • TIMvision

    Voti: 13 15,1%
  • Sky Online

    Voti: 28 32,6%
  • Premium Online

    Voti: 2 2,3%
  • Altri (specificare)

    Voti: 8 9,3%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GerryTecno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
177
Che piattaforma avete e quale credete sia la migliore? Io ho Infinity e sinceramente ne sono molto soddisfatto!
 
le ho tutte e 3 (Sky in pay tv)

come novità in generale e qualità dei contenuti: SkyOnLine
Come catalogo film library + novità: Infinity
Come serie tv library + qualche novità: Netflix
altri contenuti (bambini e documentari): Netflix
gestione app, fruibilità e qualità video su tutti i dispositivi: Netflix
 
Io volevo provare netflix ma so' che oltre belle serie tv non c'é molto, sky online molti dicono che non funziona bene e va spesso in buffering...
 
Modificato il titolo della discussione e aggiunte le opzioni per votare (con risposta multipla ovviamente), quindi adesso è un sondaggio a tutti gli effetti.

Tra le opzioni ho inserito anche Sky Online e Premium Online sebbene in realtà non siano piattaforme in streaming come Netflix o Infinity, ma riproposizioni via Internet delle rispettive offerte di pay TV tradizionali. Le ho messe perché forniscono un'idea delle scelte fatte da chi guarda film e altri contenuti per mezzo della connessione a Internet.
 
Io Infinity: al momento rapporto qualità prezzo strepitoso, almeno nel mio caso. Pagato 1€ ad agosto e ora fino a febbraio sono a posto. Forse grazie a mio fratello arrivo fino ad aprile.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto in passato Infinity (buon feedback) ora solo Netflix. Dopo aver provato Netflix non si torna indietro. Io in particolare ho una predilizione per Netflix come editore e per quello che produce.
 
Infinity sin dal primo giorno. Ora è compreso nel mio abbonamento full di Mediaset Premium. Uso il decoder TS7900HD

Sky Online dallo scorso aprile, cioè da quando comprai la partita Juventus-Monaco, con la quale c'erano 3 mesi di Intrattenimento. Poi grazie a varie promozioni ho attivato prolungato anche il pacchetto Cinema. Ho attualmente entrambi i pacchetti attivi che guardo con lo Sky Tvbox.

Netflix idem dal primo giorno. Ho usufruito del mese gratis, ora sono nel primo a pagamento. Per vederlo comodamente in tv uso la Chromecast.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io in particolare ho una predilizione per Netflix come editore e per quello che produce.

Chiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo :laughing7: :D
 
Ho infinity incluso in Premium e Timvision incluso nell'offerta Tim Smart Casa.

infinity ha forse il miglior catalogo, ma viene sminuito dal fatto che quasi tutti i contenuti sono passati su Premium e in chiaro o comunque vi passano poco dopo.

Timvision è un buon servizio, ma è il più sfigato di tutti. Le colpe sono anche sue. Per esempio non consente di disdire con un semplice click e ha un catalogo confusionario che include nella stessa sezione gli anime e i cartoni per bambini dell'asilo, e poi non mette bene in evidenza gli ultimi contenuti inseriti, per esempio nella sezione prima visione l'ultimo inserimento (i Frankenstain)è all'ultima pagina. Tuttavia ha bei film come Il Cigno Nero che su infinity si noleggia.

Ho avuto anche sky online e Netflix. Il primo non mi piace per il basso numero di dispositivi compatibili, mentre per il secondo apprezzo i prodotti originali, la qualità video e le applicazioni ben realizzate, ma attualmente ho deciso di sospendere per mancanza di tempo.
 
io ho infinity, che uso spesso, the bing bang theory e qualche film..
ho pure intrattenumento su skyonline ma non lo uso, non offre programmi che mi interessano attualmente :) ;)
 
Attualmente ho: Netflix, Infinity e Sky Online.

Per il ruolo di piattaforma migliore, secondo i miei standard, se la giocano Netflix e Infinity. La prima ha dalla sua un'esperienza internazionale, quindi è normale che la struttura sia più solida di Infinity. Di contro, Infinity ha dalla sua l'esclusiva Warner e Universal, quindi ha la possibilità di avere i contenuti più commerciali e conosciuti al mondo. Ad ogni modo, entrambe possono e devono fare ancora di più.

Sky Online potrebbe essere il fuoriclasse, con tutti i contenuti esclusivi che ha, ma in Sky (forse giustamente) hanno messo un freno a mano al servizio, non sono interessati a farlo crescere, perchè alla fine non è il loro business principale. Tutte considerazione probabilmente giuste dal loro punto, ma io come cliente mi sento insoddisfatto: niente HD, niente disponibilità su tanti dispositivi (Chromecast su tutti), poche serie tv complete, disponibilità sottotitoli limitata... Insomma, un servizio così aveva senso 3 anni fa, non oggi. Ad ogni modo, ce l'ho perchè per il prezzo a cui lo pago (circa 5 euro per intrattenimento e cinema) va bene, ma se migliorasse, sarei davvero contento di pagarlo anche a prezzo di listino.
 
Netflix, on and off da 3 anni
Amazon Video Uk, in trial non lo so se lo tengo perchè l'app del samsung va male
 
Chiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo :laughing7: :D
Non voglio dire quello :D semplicemente Netflix mi produce Narcos e Mediaset mi produce roba della TaoDue... che per carità fa anche delle cose carine, però... Netflix mi dà cose che sono certo che su altri editori non vedrò mai.
Cowsland ha scritto:
Amazon Video Uk, in trial non lo so se lo tengo perchè l'app del samsung va male

Hai visto The Man in the High Castle?
 
Chiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo :laughing7: :D

Ma l'Impero è più forte dell'Alleanza :lol: comunque per curiosità ma nessuno usa Chili? Io qualche mese fa sulla loro pag FB vidi persino una loro foto dove volevano paragonarsi a Netflix per poi ribadire sotto ''non è un paragone'' ahahah! Comunque Netflix per la qualità visiva attualmente forse è la migliore, anche se Infinity con l'Ultra HD ha dato una bella botta, Sky Online con l'SD...lasciamo stare..
 
Ma l'Impero è più forte dell'Alleanza :lol: comunque per curiosità ma nessuno usa Chili? Io qualche mese fa sulla loro pag FB vidi persino una loro foto dove volevano paragonarsi a Netflix per poi ribadire sotto ''non è un paragone'' ahahah! Comunque Netflix per la qualità visiva attualmente forse è la migliore, anche se Infinity con l'Ultra HD ha dato una bella botta, Sky Online con l'SD...lasciamo stare..

Chili è il peggiore. Sono dei ladri.
I contenuti si pagano con delle carte di credito virtuali che non accettano meno di 10 euro.
Una volta mi hanno offerto The Interview a 1 euro e volevo accettare. Per prima cosa ho scoperto che si trattava della versione sd, ma a 1 euro potevo accettarlo, ma per vederlo a 1 euro dovevo necessariamente ricaricare 10 euro e questo non mi andava proprio a genio.
 
Chili è il peggiore. Sono dei ladri.
I contenuti si pagano con delle carte di credito virtuali che non accettano meno di 10 euro.
Una volta mi hanno offerto The Interview a 1 euro e volevo accettare. Per prima cosa ho scoperto che si trattava della versione sd, ma a 1 euro potevo accettarlo, ma per vederlo a 1 euro dovevo necessariamente ricaricare 10 euro e questo non mi andava proprio a genio.

:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Per le mie esigenze sono abbonato a infinity e prevedo che lo sarò per molto tempo ancora, poichè mi interessano le filmografie di alcuni registi e attori.
Netflix non mi serve a nulla: alcune serie originali sono interessanti ma ne ho talmente tante da seguire che non mi serve aggiungerne altre.
Forse quando terminerò i contenuti da vedere su infinity (nella prossima vita) proverò il mese gratuito
 
Io ho Sky( Pay tv) . Premium full compreso Infinity ( Gratis) E Netflix. Felice di pagare un botto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso