• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio A quali piattaforme in streaming sei abbonato?

A quale servizio in streaming sei abbonato?

  • Infinity

    Voti: 49 57,0%
  • Netflix

    Voti: 46 53,5%
  • TIMvision

    Voti: 13 15,1%
  • Sky Online

    Voti: 28 32,6%
  • Premium Online

    Voti: 2 2,3%
  • Altri (specificare)

    Voti: 8 9,3%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le ho tutte e 3 (Sky in pay tv)

come novità in generale e qualità dei contenuti: SkyOnLine
Come catalogo film library + novità: Infinity
Come serie tv library + qualche novità: Netflix
altri contenuti (bambini e documentari): Netflix
gestione app, fruibilità e qualità video su tutti i dispositivi: Netflix

Quoto
Tranne la prima...non ho Sky online!
Non riesco a vedere nessun servizio on demand se no è sulla TV!
Al momento Netflix su Apple TV 3 e 4.
Infinity su decoder DTT/Sat
 
Ultima modifica:
Da amante del cinema, sono abbonato a Infinity, di cui mi soddisfano i contenuti, le app e l'HD. Voto 8.

Ho fatto il mese di prova intrattenimento di Sky Online e mi farò 15 giorni di prova cinema. L'esperienza è stata frustrante, soprattutto per la scarsa qualità dell'app per smart tv (si collega quando gli pare, anche dopo decine e decine di tentativi; app senza comandi a video di forward e back nei contenuti on demand !!); inoltre ha molti meno film di Infinity seppur più pregiati, e in qualità SD. Le potenzialità di contenuto ci sono, vediamo se prima o poi vorranno metterle a frutto. Se non altro è apprezzabile il tentativo di fare buone promozioni di prezzo e partnership. Voto 6.

Netflix: non essendo fruitore di serie tv, non me ne faccio un granché e soprattutto non apprezzo la rigidità nei prezzi cioè la politica delle zero promozioni. 10 € al mese non glieli dò. Voto n.g., e 5 per l'arroganza.
 
Ultima modifica:
Hai visto The Man in the High Castle?[/COLOR]

Si e mi è piaciuto molto anche se è piuttosto lento
Ora sto vedendo quello che ritengo la migliore serie del 2015, Mr. Robot.
Ha superato nella mia personale classifica del 2015 sia Sense8 che Daredevil


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho Infinity, Netflix e TimVision (Sky ce l'ho come pay tv).

Infinity è ricco di film e ha qualche serie tv (qualcuna anche in anteprima). Qualità audio/video eccellente, ma ha ancora qualche piccolo bug da risolvere con Chromecast. Il suo unico difetto è che con i film ci sono poche prime visioni e quelle poche che arrivano, hanno una scadenza ravvicinata, per fare in modo che tu sia costretto a rimanere abbonato ogni mese.

Netflix ce l'ho da pochi giorni ed è ricco di serie tv e anche il catalogo di film è bello numeroso. Qualità audio/video eccellente ed ha come punto di forza le serie in esclusiva. Quelle che loro chiamano "Netflix Original Series". Sono tante (molte devono ancora arrivare) e questo significa molte prime visioni. Oltre le serie in esclusiva, ci sono serie non in esclusiva che arrivano cmq in anteprima.

TimVision ce l'ho da due mesetti più o meno ed è un servizio che andrebbe sfruttato meglio. I contenuti ci sono (anche se solo alcuni sono prime visioni), sia per le serie tv che per i film, ma la qualità audio/video non è delle migliori. Anche il menù è un po' pasticciato.

Secondo me Netflix è migliore, ma questo non significa che gli altri due siano da buttare. Anzi, con qualche piccolo sforzo i due concorrenti potrebbero cercare di insidiarlo. Se solo volessero.....
 
A quale servizio in streaming sei abbonato?
A nessuno!
Perchè non c'è questa opzione?:icon_rolleyes:
 
Infinity (!!), perchè lo trovo affidabile, ricco di contenuti e continue novità (vabbè, che ve lo dico a fare :D). Il sistema, poi, in questi due anni si è molto stabilizzato. Insomma, funziona nella sostanza e nella forma. E così ora sapete che sono tanto entusiasta di Infinity :)
Dal 30 ottobre, poi, sto sperimentando Sky on line con la promo del tv box. Associando altre promo sono "coperto" sino a metà marzo. Ma credo che in qualche maniera rinnoverò, almeno per il cinema (le serie che ho trovato,quelle ora in onda ed in catalogo, non fanno per me, tranne Fargo che sto divorando ;) ). Soddisfatto sicuramente per i contenuti (tanto, tanto cinema), ma anche la qualità mi ha impressionato positivamente. Buon sd (mannaggia!), niente blocchi. Tutto bene.
 
Infinity e Netflix al momento. Ho Sky come Pay-TV ma se fosse in HD e compatibile con tutti i dispositivi di Netflix (PS3, PS4, Chromecast) penserei anche a SKY Online (oppure a una evoluzione di SKYGo a pagamento come in UK)

Prima o poi ci arriveremo...
 
Infatti terro' in serbo Sky Online appena sara' fruibile come Netflix
anche sui tostapane con qualita' audio e video di livello.
Posso....Netflix voto 10!
 
Netflix
Hulu Plus
Infinity con codice prepagato
Tim Vision è presente nel mio abbonamento fibra
Sky Online
 
Ultima modifica:
Infinity con offerta 4,99/12 mesi.
Timvision è incluso nell'abbonamento internet Tim smart casa che ho (anche se lo uso praticamente 0 come servizio).
Sky online: ticket squadra del cuore (motivo per cui ho votato "altro" anziché sky online visto che non sono proprio proprio "abbonato", ma è stato un pagamento una tantum e fine).
 
Attualmente sono abbonato a: :)
- TimVision: poichè ho un offerta TIM SMART sulla linea fissa con il servizio incluso
- Infinity: abbonato da mesi a 0€ e prima ancora pagavo 1€/mese
- SkyGO & SkyOnDemand per i contenuti Sky, in quanto abbonato con il servizio e quindi non interessato a SkyOnline

Tra qualche giorno quando sarò più libero mi iscriverò a Netflix (non vedo l'ora di provare il servizio) e mi godrò il mese di prova durante le vacanze di natale :icon_cool:
Analizzerò anche i contenuti di PremiumOnline e se mi convinceranno farò anche una prova di quest'ultimo. Non sarei comunque interessato a sottoscrivere un abbonamento con questo servizio al momento. Per Netflix vedremo, dipende dal catalogo.

Usufruisco di questi servizi generalmente su:
- Chromecast
- Notebook tramite APP su W10 (tranne per TimVision poiché non disponibile)
- App SmartTV LG
- Smartphone/Tablet (raramente)
 
Adoro i servizi in streaming, li ho provati quasi tutti, mi manca solo Netflix ma nel 2016 toccherà anche a loro :D

Attualmente sono abbonato a sky online per il calcio (lo sto testando come possibile alternativa a premium, e se continua così lo sostituirà da gennaio), e Infinity, di cui sono molto soddisfatto.

Ho comunque intenzione nel corso del 2016 di alternare Infinity con Netflix e sky online (ticket cinema), del resto il bello di questi servizi è proprio questo, no?

Ho votato pure la voce Altri Servizi perchè, come il mio avatar dimostra, sono abbonato fisso ormai da anni al Gamepass NFL, e,per determinati periodi, usufruisco anche degli altri servizi streaming offerti dalle Leghe pro americane (Nba League Pass, Nba Tv, Mlb.tv, Nhl GCL, NHL Vault). Tali servizi sono di una qualità impressionante e mi consentono una immersione in tali sport che nessuna pay tv tradizionale è in grado di garantirmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso