• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio A quali piattaforme in streaming sei abbonato?

A quale servizio in streaming sei abbonato?

  • Infinity

    Voti: 49 57,0%
  • Netflix

    Voti: 46 53,5%
  • TIMvision

    Voti: 13 15,1%
  • Sky Online

    Voti: 28 32,6%
  • Premium Online

    Voti: 2 2,3%
  • Altri (specificare)

    Voti: 8 9,3%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppoi ci sono quelli che vorrebbero abbonarsi ad una piattaforma in streaming però non possono perché la loro zona non è coperta dall'ADSL ...eccomi presente!!!

P.S.: Se avessi la possibilità sceglierei Infinity!

Inviato dal mio GT-I8200
 
Ultima modifica:
A casa siamo ex clienti Mediaset Premium + Play, siamo stati in prova con Premium Online, abbiamo optato per Netflix.

I motivi:

Contro Mediaset Premium:
- in casa nostra, a parte alcuni cartoni animati, le TV non fanno più passare segnale che arrivi dall'antenna... solo streaming: da cui l'abbandono di Mediaset Premium.

Contro Mediaset Online:
- pessima fruibilità se la connessione non è stabilmente ad almeno 2.5mb (meglio sopra i 3)
- instabilità varie ed eventuali delle applicazioni Mediaset su dispositivi Android
- mancanza del supporto di dispositivi come AndroidTV ed AppleTV da parte di Mediaset
- abbonamento con sottoscrizione "tradizionale" di 12 mesi: è più un vincolo mentale... ma se globalmente il sistema ha problemi, doverlo pagare per 12 mesi per continuare a litigare è un deterrente!

Pro Mediaset Online:
- Le serie a cui ci eravamo affezionati

Contro Netflix:
- film vecchiotti

Pro Netflix:
- molte serie, almeno per me, quasi tutte "nuove" (mai viste)
- le loro serie sono ben fatte
- piattaforma tecnologica, non scrivo una novità, semplicemente funziona!
- modalità di subscription accattivante (accendi/spegni su base mensile.... tanto, poi, è palese che se un cliente troverà soddisfazione rimarrà attivo)
 
Infinity neanche lo avete provato? :D
Ha quasi tutto quanto passa su Premium ed al momento é praticamente gratis :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho votato Infinity e Netflix.

Infinity è compresa nell'abbonamento di Premium (gli unici che davvero la pagano...). Posso dire che mi è stata molto utile, ho potuto recuperare qualche serie (Breaking Bad su tutte) e vederne altre in "prima tv". Fino a qualche mese fa avrei detto che è un buonissimo servizio per catalogo e qualità video. Ultimamente, da quando è cambiata radicalmente, non la riconosco più. Quindi si può dire che la detesto :D

Netflix è una garanzia, soprattutto per le serie di casa. Per il resto, essendo in fase di evoluzione, è un buon servizio in prospettiva. L'app da Smart Tv è incredibilmente veloce e reattiva, la qualità è molto molto buona e stabile. Unico appunto è l'impostazione data al menu, non proprio immediata (anzi, un po' confusionaria).

Sky Online l'ho avuto in modo discontinuo da quando è nato, sfruttando codici e promozioni. Sul catalogo niente da dire, sulla qualità invece ci sarebbe molto di cui parlare. Soprattutto per quella dei canali live, e la loro relativa stabilità. Senza parlare dello sport, da evitare tanto quanto la loro finta assistenza.
 
ho i 3 principali servizi:


Netflix: soprattutto per le serie, ma guardo anche qualche documentario. Lato film lascia ancora a desiderare. Dal punto di vista tecnico l'app funziona a meraviglia, mai un problema con Chromecast.

Infinity: sta migliorando, ma restano enormi problemi con Chromecast, che penalizzano tantissimo il mio utilizzo. Guardo principalmente film e qualche serie.

Sky Online – pacchetto intrattenimento : è il servizio che uso di più. Da quando ho il tv-box ho risolto i problemi di buffering che affliggevano l'utilizzo su laptop. Peccato non poterlo usare da tablet, Smartphone o Chromecast: l'esclusiva Samsung è molto penalizzante. L'app del tv-box è vecchio stile, mancano molte cose che Netflix ha da tempo (es. suggerimenti, lingua audio preferita, profili, stato di visione degli episodi, ecc.).
 
Ho votato pure la voce Altri Servizi perchè, come il mio avatar dimostra, sono abbonato fisso ormai da anni al Gamepass NFL, e,per determinati periodi, usufruisco anche degli altri servizi streaming offerti dalle Leghe pro americane (Nba League Pass, Nba Tv, Mlb.tv, Nhl GCL, NHL Vault).
Tali servizi sono di una qualità impressionante e mi consentono una immersione in tali sport che nessuna pay tv tradizionale è in grado di garantirmi.
:eusa_clap::eusa_clap:
 
È vero, ora che mi ci fai pensare avrei dovuto nominare pure NBA TV che guardo in tv con Chromecast.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Combo infinity + skyonline + netflix.

Mi manca solo il tempo :D

Netflix il migliore tecnicamente senza alcun dubbio, infinity però se la cava piuttosto bene. Skyonline invece deve migliorare, e anche di molto.

Riguardo i contenuti, infinity vince a mani basse sul catalogo cinema (film relativamente recenti e l'iniziativa di dicembre è stupenda). Netflix vince sulle serie tv. Skyonline poche ma buone.

Infinity lo sto ancora usando gratis grazie a tutti i codici. Quasi mi dispiace, ogni tanto mi prendo un contenuto a noleggio :D
 
skyonline in sostituzione dell'abbonamento satellitare disattivato a ottobre (per le partite ho premium DTT)
 
TIMvision

Offerta con decoder incluso a € 5/mese, dopo aver acquistato una Smart TV sullo shop timvision.it ho avuto in regalo TIMvision per 36 mesi, ho richiesto la sospensione del servizio e mi hanno lasciato il decoder senza pagare la penale, posso vedere TIMvision solo da App per Smart TV e da App per PC, ho Windows 8.1.
 
Ho votato per altri, sono abbonato al season del Game Pass per le partite di NFL.
Avrei potuto votare per Infinity ma volutamente non l'ho fatto visto che per Mediaset se non hai Infinity singolo ma lo ricevi tramite Play sei un figliastro :)
 
Aggiungete anche Premium Play, anche se Infinity è integrato dentro...
 
Premium play è il servizio on demand di Premium. Non ti puoi abbonare solo a Play,quindi non c'entra nulla con i servizi streaming.

Piccolo OT, che differenza c'é allora tra Infinity e Play? Io so' che anche Play è una videoteca on demand ed è usufruibile su tanti dispositivi, inoltre al suo interno è incluso Infinity :O
 
Sì, ma play è l'equivalente di Sky go. Ovvero la fruizione in mobilità del proprio abbonamento "classico". Quindi una cosa diversa rispetto al topic in oggetto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso