• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio A quali piattaforme in streaming sei abbonato?

A quale servizio in streaming sei abbonato?

  • Infinity

    Voti: 49 57,0%
  • Netflix

    Voti: 46 53,5%
  • TIMvision

    Voti: 13 15,1%
  • Sky Online

    Voti: 28 32,6%
  • Premium Online

    Voti: 2 2,3%
  • Altri (specificare)

    Voti: 8 9,3%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT, che differenza c'é allora tra Infinity e Play? Io so' che anche Play è una videoteca on demand ed è usufruibile su tanti dispositivi, inoltre al suo interno è incluso Infinity :O
Play è collegata ai canali lineari, e dunque sul catalogo viene caricato ciò che va in onda su Mediaset Premium il giorno prima (ed anche ciò che va in onda sui canali free Mediaset). Se non ti abboni a Premium non hai Premium Play, quindi la proposta di inserire Play tra le opzioni di questo sondaggio non ha senso (non me ne volere, lo dico senza voler essere irrispettoso). Insomma, nessuno potrà mai dire: sono abbonato a Premium Play. Il fatto che Infinity sia incluso in Play (ma non in tutti gli abbonamenti) è solo un arricchimento dei contenuti per gli abbonati al pack cinema dì Premium, ma questo non va a snaturare né l'una né l'altra piattaforma.
@ Lunctum Play è l'equivalente di Sky on demand (anzi, il vecchio Premium on demand, poi integratosi con Premium Net tv in Premium Play, è nato prima). Cosa c'entra il paragone con Sky go e la.mobilità? Il fatto che si vedano anche canali streaming, e si veda play anche in mobilità sono arricchimenti di contenuti ed ampliamenti di dispositivi introdotti a luglio di quest'anno. Ma Play è il servizio on demand. Io vedo Play da decoder Premium per recuperare ciò che non ho potuto vedere sui canali lineari. Sky go e la mobilità non c'entrano nulla per definire il servizio. Non confondiamo ulteriormente chi lo è gia.
 
Ultima modifica:
Scusa eh.... Non sono tanto pratico di MP ma di Sky lo sono abbastanza :)
Play non te lo porti in giro sul Tablet, pc anche portatile ecc? Ecco, lo stesso dai con Sky go. Inoltre Sky on demand propriamente detto è sul decoder. Ma il catalogo on demand é (quasi?) tutto presente pure in mobilita.
Quindi tutte ste grandi differenze non ce le vedo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ti assicuro che Premium Play propriamente detto nasce su decoder e nel 2011, con la versione on line,resta sul decoder e sulle smart tv. Da quest'anno è anche su tablet e telefoni. Ma è il servizio on demand. La mobilità è solo un modo di fruizione.
Ps l'attuale offerta Premium è collegata alla cosiddetta Premium smart cam, che ti consentire di vedere Play sulle tv non connesse.
 
Ultima modifica:
Infinity(per chi e'appassionato di film e'una manna,purtroppo non io...ma grazie ad esso ho potuto recuperare serie Tv come breaking bad e lost)Skyonline(serie Tv e ticket calcio...molto soddisfatto per i contenuti 😊)ed infine per non farmi negare nulla mi sono fatto netlifx(anche qui come serie Tv ce'la max scelta per i miei gusti😊)...
 
Nessuna, perché la qualità audio-video di queste piattaforme non mi aggrada. Preferisco i Blu-ray Disc.
 
Ho netflix, Infinity e uso Chili per il noleggio delle prime visioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso