• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity lancia il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5+1

Domani mattina troverete il comunicato stampa sul nostro portale e anche sul forum ;)

Se la tv non è compatibile con il 4k, ovviamente non avrai mai il contenuto 4k mi sembra logico
 
Questi i primi titoli disponibili in ultra hd sino a novembre 2016
Polar Express
300 roe
The Lego movie
Into the storm
L'uomo d'acciaio
Sherlok Holmes
Sherlok Holmes gos
Edge of tomorrow
Il Grande Gatsby
American Sniper
Focus
 
Una domanda tecnica. Non si diceva che il 4K delle attuali TV fosse obsoleto ancora prima di poterlo veramente utilizzare? Conviene, allora, se qualcuno ha da cambiarsi la TV prenderla subito o aspettare i nuovi modelli con hevc? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
OT Io dico che se si aspettano le novità non si prenderebbe mai niente
Se ne parla molto di HEVC sarà adottato si, ma quando andrà a regime?
Fine ot.

Meglio parlarne in altri 3d più adatti ;)
 
Ottima iniziativa! Da quando saranno disponibili i titoli in UltraHD? E saranno a noleggio o compresi nell'abbonamento?
 
Ottima iniziativa! Da quando saranno disponibili i titoli in UltraHD? E saranno a noleggio o compresi nell'abbonamento?
Trovi già un po' di titoli in catalogo, nell'area noleggio. Mi riferiscono che la visione è gratuita dai Samsung Ultra hd. Dagli altri dispositivi i film, sono a noleggio. È possibile anche la inormale visione in super hd. Infatti si possono notare due locandine.
 
Trovi già un po' di titoli in catalogo, nell'area noleggio. Mi riferiscono che la visione è gratuita dai Samsung Ultra hd. Dagli altri dispositivi i film, sono a noleggio. È possibile anche la inormale visione in super hd. Infatti si possono notare due locandine.

Scorrendo rapidamente il catalogo via pc ho individuato

Sherlock Holmes
Into The Storm
L'Uomo d'Acciaio
Edge of Tomorrow

tutti a € 0,00 con il prezzo € 11 cancellato come da immagine

tumblr_nyq6bwSa4o1qaesolo1_500.jpg
 
Epico *__*, ma verrà estesa ancora l'offerta?
 
Ultima modifica:
Scusate se vi faccio una domanda stupida. Non ho un Tv 4K, ho un Samsung Smart TV,gamma 2012, volevo sapere questi film che si trovano nella sezione 4K,comunque posso guardare dal mio Tv Samsung,con qualità HD o super HD.
A me interessano i film non 4K, quindi siccome sono cliente infinty ,tranquillamente posso noleggiare a zero euro come che ha scritto sulla scheda??
Grazie per le chiarimenti
WP 8S
 
Scusate se vi faccio una domanda stupida. Non ho un Tv 4K, ho un Samsung Smart TV,gamma 2012, volevo sapere questi film che si trovano nella sezione 4K,comunque posso guardare dal mio Tv Samsung,con qualità HD o super HD.
A me interessano i film non 4K, quindi siccome sono cliente infinty ,tranquillamente posso noleggiare a zero euro come che ha scritto sulla scheda??
Grazie per le chiarimenti
WP 8S
L'ho scritto sopra. Puoi noleggiarli in super hd ma non a zero euro, bensì al prezzo indicato nell'altra locandina.
 
Ultra HD per modo di dire visto che sono tutti film con Digital Intermediate 2K, quindi di fatto sono upscalati.....
 
Comunque ho letto che saranno disponibili solo per TV Samsung con piattaforma Tizen. Quindi per quanto mi riguarda sono out :(
 
qualcuno ha provato? a me dopo aver inserito il pin mi da problema tecnico e non me lo fa noleggiare... immagino perché ci saranno altre limitazioni su software o qualcos'altro e magari saranno valide solo le tv di quest'anno:icon_rolleyes:...

EDIT: come non detto offerta riservata solo ai Samsung serie JU e JS quindi del 2015 immagino...
 
Ultima modifica:
Oltre a tutte le belle cose che avete scritto, ma quanta banda serve?
La fibra? o basta l'ADSL normale?
 
Un po pochini 10, secondo me, almeno il doppio.
Se non sbaglio Netflix, ne consiglia 25!
 
Indietro
Alto Basso