• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali hd digitale terrestre

fantoman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
113
Salve,

È da 1 settimana che ho perso i canali hd del digitale terrestre tramite digital key ho risintonizzato più volte ma niente, vede solo 5501 (rai1 hd) gli altri nn li trova proprio.

È un problema solo mio o anche altri hanno riscontrato la cosa?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve,

È da 1 settimana che ho perso i canali hd del digitale terrestre tramite digital key ho risintonizzato più volte ma niente, vede solo 5501 (rai1 hd) gli altri nn li trova proprio.

È un problema solo mio o anche altri hanno riscontrato la cosa?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che sei nella sezione sbagliata.

P.s. per quanto riguarda me nessun problema di questo tipo, secondo me non ricevi correttamente il segnale, fai prova con decoder DTT o tv.
 
Pensavo fosse la sezione corretta sorry. Cmq vado in menù - digitale terrestre - ricerca canali

E di solito me li ha sempre trovati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova a collegare l'antenna terrestre alla TV e a fare una risintonizzazione dalla TV.
Se con il sintonizzatore integrato alla TV vedi i canali vuol dire che è un problema di DK/Skybox, se invece non li vedi nemmeno con la TV allora è un problema di impianto
 
Pensavo fosse la sezione corretta sorry. Cmq vado in menù - digitale terrestre - ricerca canali

E di solito me li ha sempre trovati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma la trasmissione dei canali rai non è che siano di qualità così alta, come detto da sonybravia (e come ho cercato di dirti) prova con un decoder o con la tv (e ha il decoder dtt integrato) per verificare se li li vedi.... se non riesci a vederli neanche li, o comunque con un livello segnale o qualità molto bassi, il problema è il puntamento dell'antenna, o momentanei problemi su quel mux nella tua zona (a volte succede da me).
 
Indietro
Alto Basso