• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo sull'orario d'inizio

sofila

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
894
Località
Lat 45°28' N Long 9°1' E
Ciao a tutti, non so se se ne sia già parlato, ma dopo un po' di mesi di assenza dai canali cinema in prima serata (evviva l'estate!) non ho potuto fare a meno di notare che ieri sera su Sky 16:9 I "Fantastici 4" è iniziato alle 21:37. (7 minuti di promo e pubblicità...)
Mi ricordo che una volta non era così...
...è stato un caso oppure è una nuova malsana abitudine di Sky?
 
hai perfettamente ragione,è uno schifo!
con tele+ se dicevano 20.53 il programma iniziava alle 20.53!

mi sto accorgendo soprattutto con sport2:preferiscono la replica del volley alle dirette del footbal NFL con ritardi di oltre mezz'ora!
 
sofila ha scritto:
Ciao a tutti, non so se se ne sia già parlato, ma dopo un po' di mesi di assenza dai canali cinema in prima serata (evviva l'estate!) non ho potuto fare a meno di notare che ieri sera su Sky 16:9 I "Fantastici 4" è iniziato alle 21:37. (7 minuti di promo e pubblicità...)
Mi ricordo che una volta non era così...
...è stato un caso oppure è una nuova malsana abitudine di Sky?

wow...è la pima volta credo...mi auguro vivissimamente che non diventi un abitudine
 
burchio ha scritto:
wow...è la pima volta credo...mi auguro vivissimamente che non diventi un abitudine

Fin'ora si è sempre stati, in prima serata, sugli 1-2 minuti di ritardo.
Tollerabili.
Sette mi sembrano troppi, speriamo sia stato un caso.
 
si era incastrato il dvd nella confezione...oppure hanno trovato traffico tra il video noleggio e il lettore dvd :)
zioe
 
ieri sera hanno tirato lungo con lo speciale sul festival di venezia che è finito alle 21.31 + i soliti 6 minuti di pub e promo prima del film = 21:37...

comunque anch'io spero non si ripeta più!

bye,
dave
 
vabbè ma se è stat a causa del cinema di venezia...ci può anche stare...anche quando gli oscar ritardano la programmazione sballa un pochettino ma nn ci possono mica fare nulla...meglio UN film che inizia dopo che dover troncare i collegamenti in diretta di eventi così importanti
 
Indietro
Alto Basso