• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Google Play Film

Peo

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
4.189
Località
Finlandia
Discussione ufficiale dedicata al servizio pay per view Google Play Film





sono arrivate le app per le tv di questo servizio.
per certo nei tv LG.
 
Ultima modifica:
Se può interessare, fino al 28 Novembre c'è un'offerta che permette di acquistare un film pagandolo la metà. E inoltre c'è anche una lista di film scontati per il Cyber Monday. Per dire, Inside Out lo si trova scontato a € 6.99, più lo sconto del 50% del coupon, si arriva a pagarlo € 3.49, che è un ottimo prezzo per acquistarlo. ;)

Io sono indeciso se prendere Il Caso Spotlight a € 3.49
 
Google Play Film, risoluzione scadentissima?

Ma qualcuno ha acquistato qualche film?

Ne ho acquistato uno, per provare... a parte che costa 18 euro in HD e 15 in SD... per 3 euro ho preso l'HD... ma una risoluzione così scadente era da tempo che non la vedevo.
Confermate che è proprio lo stile di google play film?
 
Ragazzi, ho unito i messaggi dell'altro topic a questo, e continuiamo qui a discutere di Google Play Film. ;)
 
Da oggi ci sono parecchi film Disney acquistabili in HD a 6/7 euro. Io avevo inoltre uno sconto del 50% su un acquisto a mia scelta, e cosi ho acquistato Mary Poppins a € 3,49. Ci sono parecchi classici in questa promozione. Spero solo in una buona qualitá video.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Non so se avete visto dato che non ne parlano in nessun sito ma da oggi sono comparsi i primi titoli in 4K con un sovrapprezzo rispetto all'HD (mi sembra che siano solo Sony per ora). Quello che non si capisce è se c'è un upgrade automatico se si ha già un titolo in HD dato che non dà la possibilità di riacquistarlo in un altro formato
 
Non so se avete visto dato che non ne parlano in nessun sito ma da oggi sono comparsi i primi titoli in 4K con un sovrapprezzo rispetto all'HD (mi sembra che siano solo Sony per ora). Quello che non si capisce è se c'è un upgrade automatico se si ha già un titolo in HD dato che non dà la possibilità di riacquistarlo in un altro formato

Di Fatto sono visibili solo con il Chromecast cast ultra.

Sai per caso se quello integrato nel decoder TIMVISION android corrisponda al 2 o allo ultra?

Ho provato con video 4K di YouTube e mi sembra che vengano riprodotti in hd.

Incredibilmente la app Google film del decoder è limitata addirittura allo sd
 
Di Fatto sono visibili solo con il Chromecast cast ultra.

Sai per caso se quello integrato nel decoder TIMVISION android corrisponda al 2 o allo ultra?

Ho provato con video 4K di YouTube e mi sembra che vengano riprodotti in hd.

Incredibilmente la app Google film del decoder è limitata addirittura allo sd

La domanda è intelligente ma non saprei, mi dispiace
Poi che l'app di play film su tim vision sia limitata all'sd mi sembra una cosa assurda dato che è certificato android tv.
Sul fatto che i video di Youtube ti partano solo in hd perché dici "mi sembra"? Nel banner durante la riproduzione dice hd? Attenzione al fatto se sia veramente un filmato 4k perché certe volte il titolo è fuorviante. Guarda sempre nel rettangolo in basso a destra ;) se poi parte lo stesso in hd allora l'app è limitata all'hd
 
Indietro
Alto Basso