• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per ZGemma H2

hispanico_1

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
16
Vorrei chiedervi dove poter trovare dei setting pronti per il dec ZGemma H2 e che programma dovrei usare per caricarli nel decoder

Ciao
Hispa
 
Puoi scaricarli dal sito di Vhannibal e li carichi direttamente con DreamboxEdit :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Puoi scaricarli dal sito di Vhannibal e li carichi direttamente con DreamboxEdit :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok mille grazie...DreamboxEDIT 6.2.0 l'ultima versione e con questo li posso inviare a decoder attraverso al porta usb ??

Hispa
 
Ultima modifica:
Tramite la connessione di rete. Ti spiego come fare. Apri DreamboxEdit e vai sul pannello Opzioni e setta questi dati ;)

Indirizzo IP: E metti l'IP del tuo decoder
Porta HTTP: 80 (default)
Porta FTP: 21 (default)
Username: root
Password: zgemma
FTP Type: Passivo (default)
E clicca su Enigma2 settings. Dopo premi sul tasto cerchiato in rosso e premi su Invia file al Dreambox ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tramite la connessione di rete. Ti spiego come fare. Apri DreamboxEdit e vai sul pannello Opzioni e setta questi dati ;)

Indirizzo IP: E metti l'IP del tuo decoder
Porta HTTP: 80 (default)
Porta FTP: 21 (default)
Username: root
Password: zgemma
FTP Type: Passivo (default)
E clicca su Enigma2 settings. Dopo premi sul tasto cerchiato in rosso e premi su Invia file al Dreambox ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gentilissimo

Hispa
 
Solo una chiarificazione..ho visto che i settings di Vhannibal vi sono anche i Dual + DDT, che sono quelli che a meninteressano avendo Hotbird/Astra e DDT, ok per quelli SAT ma quelli ddt non variano a seconda della regione in cui siamo.
Pertanto se scarico quelli Dual + Ddt Italia, poi devo rifare la risintonizzazione di quelli DDT ?

Grazie
Hispa
 
Dipende dalla tua Regione e sopratutto della tua città. Se scarichi la versione DTT Italia troverai il mux Mediaset 3 sul UHF 38 che in Sicilia lo abbiamo sul UHF 24, stessa cosa il mux Cairo Due che in alcune parti è sul UHF 25 e in altre parti è in UHF 59. Quindi secondo me dopo che hai fatto il download della lista fai una ricerca dei canali ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
se hai il box collegato a internet puoi direttamente scaricare il plugin di vhannibal ovvero Autosetting 1.2 e fai tutto da telecomando.
 
Potrebbe anche essere una soluzione valida, ma dipende anche dal fatto di che immagine ha installata sul decoder :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Solo una piccola conferma: quando poi rimetto un backup che non ha settings quellli esistenti vengono cancellati ?

Grassie
Hispa
 
Rimettendo un backup che non ha settings, automaticamente sul backup non hai canali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ip decoder Zgemma h2

Tramite la connessione di rete. Ti spiego come fare. Apri DreamboxEdit e vai sul pannello Opzioni e setta questi dati ;)

Indirizzo IP: E metti l'IP del tuo decoder
Porta HTTP: 80 (default)
Porta FTP: 21 (default)
Username: root
Password: zgemma
FTP Type: Passivo (default)
E clicca su Enigma2 settings. Dopo premi sul tasto cerchiato in rosso e premi su Invia file al Dreambox ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao,come e dove si trova l'IP del zgemma h2?

grazie
 
è possibile avere una lista ch DTT lcn da caricare via PC e poi come cancello tutti i ch del decoder?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso