• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Digiquest Evo 3.1

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.177
Località
Langhe (CN)
Vorrei sapere se questo decoder è compatibile Tivùsat o certificato Tivùsat. Nel senso che probabilmente è compatibile avendo due slot Nagravision però non essendo certificato, non è fornito con la tessera Tivùsat ed è un vero peccato. Su Ebay però ne vendono con la tessera Tivùsat compresa però non credo che escano così di fabbrica ma alcuni venditori aggiungono successivamente la tessera, ed infatti costano di più.
 
questo decoder legge la tessera tivusat ma non e' certificato si ha due slot nagravision io lo preso da poco ed e' un ottimo decoder
 
Il decoder li registra i canali criptati di Tivùsat?
E' per caso possibile caricare i setting canali?

Peccato invece della mancanza del Wi-Fi integrato.
 
Ultima modifica:
scusami papu solo ora ho visto la domanda per adesso ancora non faccio la prova della registrazione pero' per la seconda domanda ti dico
per quando riguarda la scansione satellitare ti mette i canali in ordine di tivusat per quando riguarda quella terrestre ti da due possibilita'
la ricerca normale oppure se usi una tessera mediaset premium e scegli questa opzione ti mette i canali in ordine secondo la numerazione di mediaset premium
 
io lo ho appena ordinato, l'ho preso con card tvsat e ci metto la mia card mediaset premium... ho una parabola motorizzata, speriamo che riesca a gestire anche il motore... ho , se non ricordo male uno stab rotor 120
 
io lo ho appena ordinato, l'ho preso con card tvsat e ci metto la mia card mediaset premium... ho una parabola motorizzata, speriamo che riesca a gestire anche il motore... ho , se non ricordo male uno stab rotor 120

Io l' ho visto in vendita da unieuro con card premium..a 119 euro .sei sicuro che ti mandano quello con card tivusat?
Per curiosita' ..a che prezzo lo hai comprato?
 
Il decoder li registra i canali criptati di Tivùsat?
E' per caso possibile caricare i setting canali?

Peccato invece della mancanza del Wi-Fi integrato.

I canali criptati non è possibile registrarli (funzione disabilitata) ma è possibile usare la funzione timeshift (pausa in diretta)
Mentre sui canali in chiaro la funzione di registrazione è attiva.
Ho visto che nel menu è presente la funzione di riconoscimento wifi da chiavetta esterna ma al momento non sembra funzionare almeno con la mia
 
Pensa che sul Digiquest F777 compatibile ma non certificato Tivùsat, si possono registrare tutti i canali di Tivùsat e spostare le registrazioni su PC.
 
Pensa che sul Digiquest F777 compatibile ma non certificato Tivùsat, si possono registrare tutti i canali di Tivùsat e spostare le registrazioni su PC.


Anche sul ts4501 hd ci di telesystem.....
Visto da un mio amico..
Ciao
 
Anche sul ts4501 hd ci di telesystem.....
Visto da un mio amico..
Ciao

Se è per questo per ampliare ancora di più e spendendo ancora meno lo fà anche il Digiquest 8300CI e il BWare JB007 che in più ha anche le liste del Gi@rgio Team.
Compatibilità cam TiVuSat 100%
 
Sapete dirmi se è meglio il decoder evo 3.1 o il dec ican 2850?

A me interessa poter vedere tvsat e i canali mediaset Premium.
Evo 3.1 è più recente ma è anche migliore? Grazie per chi mi aiuterà

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
io personalmento ho un evo 3.1 e come detto in precedenza mi trovo molto bene non conosco i-can quindi non posso darti un grande aiuto ma da quello che leggo credo!!!!!!! che
avendo due slot nagravision ed essendo un combo quindi sat e ddt legga anche la tessera di mediaset premium con l'ultimo aggiornamento del firmware credoo si possa vedere anche premium play una cosa che ho messo a confronto il prezzo l'evo costa tanto di meno
 
Sapete dirmi se è meglio il decoder evo 3.1 o il dec ican 2850?

A me interessa poter vedere tvsat e i canali mediaset Premium.
Evo 3.1 è più recente ma è anche migliore? Grazie per chi mi aiuterà

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Il 2850 ican e' mhp quindi supporta tutti i servizi ufficiali interattivi, evo 3.1 non e' un decoder mhp quindi niente interattivita' come i servizi rai replay premium rewind ecc ecc
 
Il 2850 ican e' mhp quindi supporta tutti i servizi ufficiali interattivi, evo 3.1 non e' un decoder mhp quindi niente interattivita' come i servizi rai replay premium rewind ecc ecc
A me interessa poter vedere i canali sul satelitte con la tessera tvsat e i canali Mediaset Premium ... poi se posso anche sfruttarlo per infinity o similari ancora meglio

Evo 3.1 non è mhp ma mi pregiudica quanto sopra?

Grazie
 
A me interessa poter vedere i canali sul satelitte con la tessera tvsat e i canali Mediaset Premium ... poi se posso anche sfruttarlo per infinity o similari ancora meglio

Evo 3.1 non è mhp ma mi pregiudica quanto sopra?

Grazie

Yes...pregiudica i servizi vod e interattivi
 
Il 2850 ican e' mhp quindi supporta tutti i servizi ufficiali interattivi, evo 3.1 non e' un decoder mhp quindi niente interattivita' come i servizi rai replay premium rewind ecc ecc

TiVuSat abbandonerà presto la piattaforma MHP ormai OBSOLETA con tanto di modem 56K ! E migrerà verso il TVON con interfaccia internet.

Mi risulta che il modello Ican 2850 sia già da mo fuori produzione.

Per il Digiquest EVO 3.1 Combo lo sviluppo è solo all'inizio. Infatti era stato detto che sarebbe diventato anche Premium Play e Infinity, ma non credo che con lo sviluppo si fermeranno solo a questo.
 
Indietro
Alto Basso