• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Digiquest Evo 3.1

ho aggiornato il decoder 3.1 con sw v.38 del 2019, i canali si sono messi in ordine modello tvsat ottimo. tutti gli hd in ordine a partire da rai 1 HD, unica pecca se selezionate fav si blocca, ma se mettete un canale tipo rai 1 è tutto ok. la lista fav non vi servirà più.
 
ragazzi per caso qualcuno di voi ha disponibilita' dell'ultimo aggiornamento dell'evo 3.1 sul sito non vi e' piu' traccia servirebbe per una persona anziana a cui ho regalato questo decoder se qualcuno cortesemente passarmelo o upparlo da qualche parte grazie non riesco a trovarlo in nessun luogo

Edit
trovato grazie c'e' l'ho avevo su un vecchio hard disk
come non detto
 
Ultima modifica:
ragazzi per caso qualcuno di voi ha disponibilita' dell'ultimo aggiornamento dell'evo 3.1 sul sito non vi e' piu' traccia servirebbe per una persona anziana a cui ho regalato questo decoder se qualcuno cortesemente passarmelo o upparlo da qualche parte grazie non riesco a trovarlo in nessun luogo

Edit
trovato grazie c'e' l'ho avevo su un vecchio hard disk
come non detto
potresti farmi la cortesia di farmelo avere per cortesia,?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
digiquest evo 3.1

ragazzi mi hanno dato qauesto decoder usato per tvsat evo3.1

mi serve o una lista dei canali oppure l'ultimo sotfwere che risale al 2019.

se qualche anima pia puo aiutarmi
 
leggendo sul forum, alcuni utenti dovrebbero averlo questo aggiornamneto, se qualcuno fosse cosi gentile da postarlo
 
Ultima modifica:
la casa madre mi ha mandato l'aggiornamento e l'ha preso, ora la lista è aggiornata perfettamente, volevo solo chiedervi un'ultima cosa, ma questo decoder agiorna le schede oro?
 
Indietro
Alto Basso