Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Dal 1° gennaio cambiano le tariffe elettriche: da progressive diventano lineari

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Il fatto sta che se prendi questo discorso non finiremo mai più di riempire il 3D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su TivùSat

L'avatar di Papu

Predefinito

Il passaggio come avverrà, l'utente deve agire in qualche modo? Se non si da nessun consenso, da Enel servizio elettrico in pratica si passerebbe a Enel Energia?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il passaggio come avverrà, l'utente deve agire in qualche modo? Se non si da nessun consenso, da Enel servizio elettrico in pratica si passerebbe a Enel Energia?
    quella è un altra questione. qui si parla per adesso di nuove tariffe per il mercato agevolato. il passaggio forzato al mercato libero avverrà + avanti e bisogna vedere da oggi a là...quanti governi cambieranno...un po' come per sapere "tra quanto andrò in pensione"
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Papu

Predefinito

Ah ok, pensavo che fosse già tutto imminente e deciso, con cambiamenti a partire già dal prossimo mese.
    Allora è peggio del canone Rai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Ah ok, pensavo che fosse già tutto imminente e deciso, con cambiamenti a partire già dal prossimo mese.
    Allora è peggio del canone Rai.
    si è peggio xkè queste decisioni per noi importantissime...loro le mettono nel decreto sulla scuola per esempio. purtroppo il nostro ordinamento prevede di inserire leggi che riguardano i cetrioli in mezzo alle leggi che riguardano le mele(la scelta di frutta e ortaggi non è affatto casuale) così a volte passano senza che nessuno se ne accorga.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Anche se è stata chiusa la discussione sul pagamento del canone rai,vorrei sapere visto che verra spalmata su dieci rate in bolletta elettrica ,in un anno mi arrivano 6 rate visto che sono bimestrali,mi chiedo si finirà di pagare il canone fino a metà del 2017 andando anche a sommarsi con quello dell'anno dopo.Qualcuno mi sa spiegare questo arcano.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Master

Predefinito

Se non ricordo male, si era parlato di dieci rate mensili quindi per ogni bolletta bimestrale si pagheranno due rate (20 euro) ed il pagamento avverrà su 5 bollette bimestrali, il dubbio è se sarà esclusa la prima o l'ultima bolletta dell'anno.

L'avatar di Papu

Predefinito

Per chi ha Enel Servizio Elettrico - Servizio di Maggior Tutela praticamente cosa succede? Rimane sempre Enel Servizio Elettrico ma non sarà più Servizio di Maggior Tutela oppure non esisterà neppure più Enel Servizio Elettrico ma si passa ad Enel Energia? Ci saranno campagne informative da parte dell'Enel, il cliente dovrà firmare nuovi contratti, ecc... oppure sarà tutto automatico? Oggi ha telefonato un qualche call center ai miei, forse dell'Enel, forse no, se avevamo letto l'ultima bolletta che la luce costava meno o qualcosa del genere, ma i miei lo hanno liquidato velocemente come fanno con gli altri venditori.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito

Papu ultimamente ti vedo molto ansioso.
    Mancano ancora ANNI, già vuoi sapere i dettagli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sky FULL - Netflix - TIMvision - Amazon Prime Video - Infinity
    Anche se la maggior parte del tempo la passo a studiare...

L'avatar di Papu

Predefinito

Dal 1° gennaio... qualcosina non dovrebbe già cambiare da adesso?
    Sicuramente sarà tutto automatico e decideranno loro (Enel, governo, ecc...) per noi, però se c'è qualche margine di scelta/contrattazione per risparmiare qualcosa, o mantenere il più possibile le cose come adesso, senza trovarsi un giorno un contratto intestato a una nuova società meno vantaggioso e a nostra insaputa...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato