• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo speciale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Infinity, l’innovativo servizio di streaming on demand Mediaset, per il periodo natalizio si arricchisce ancora di più.




Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Per quanto riguarda le anteprime Infinity Premiere non vedo grandi titoli (a parte Mad Max: Fury Road)...
ma l'importante è che cerchino di migliorare un servizio già buono :icon_thumleft:
 
Ma il regalo dei titoli premiere vedrà partecipi anche i clienti Premium, magari con il pacchetto Cinema/Infinity?
 
Ma il regalo dei titoli premiere vedrà partecipi anche i clienti Premium, magari con il pacchetto Cinema/Infinity?

Ragazzi non avete ancora capito che Premium e Infinity sono due cose diverse.

Sono cose riservate solo a Infinity per gli abbonati Infinity e non per gli abbonati Infinity che hanno Premium
 
Ragazzi non avete ancora capito che Premium e Infinity sono due cose diverse.

Sono cose riservate solo a Infinity per gli abbonati Infinity e non per gli abbonati Infinity che hanno Premium

Scusa...ma io allora non ho capito nulla!
A parte il fatto che si accede con applicazioni diverse, ma se un utente è abbonato a Premium + Infinity...
non ha la possibilità di vedere gli stessi programmi Infinity di chi è abbonato solo a quest'ultimo?
E se non ha la stessa possibilità, cosa ha di più o di meno?
 
Scusa...ma io allora non ho capito nulla!
A parte il fatto che si accede con applicazioni diverse, ma se un utente è abbonato a Premium + Infinity...
non ha la possibilità di vedere gli stessi programmi Infinity di chi è abbonato solo a quest'ultimo?
E se non ha la stessa possibilità, cosa ha di più o di meno?

Le 2 app sono diverse: una si chiama Infinity e l'altra si chiama Premium Play.

Premium Play ha al suo interno il catalogo di Infinity, ma non credo che abbia queste "Infinity Premiere" che sono contenuti a noleggio "regalati" per una settimana... Per accedervi devi usare l'app Infinity che è completamente slegata da Premium....

Questo è quello che ho capito io...
 
Scusa...ma io allora non ho capito nulla!
A parte il fatto che si accede con applicazioni diverse, ma se un utente è abbonato a Premium + Infinity...
non ha la possibilità di vedere gli stessi programmi Infinity di chi è abbonato solo a quest'ultimo?
E se non ha la stessa possibilità, cosa ha di più o di meno?

Era proprio quello che intendevo io. A quanto pare non sarà così.
 
Però è davvero vergognoso. Cioè chi non paga nulla avrà quei titoli in anteprima gratuitamente. Chi paga un abbonamento e ha incluso Infinity (e quindi lo paga), non ne ha diritto.

Tante cose senza senso hanno fatto, stanno facendo e continuano a fare per Infinity. E tutto sempre a spese di chi paga Premium.
 
ma tenetevi Premium solo per il calcio ;)

per il resto ci sono 3 servizi streaming con cui potete avere tutto.
 
Ma infatti una volta scaduta la promo che ho per Premium così farò :) Tanto ci faremo vecchi e i film in prima tv andranno ancora su Infinity e gratis :D Contenti loro, contenti tutti.
 
Beh, lo si scrive da tanti mesi che la combo più logica è calcio+serie di premium + Infinity separato (che anche a prezzo pieno è 10 volte meglio del pack cinema di premium) ;)
E sembra proprio quello su cui spingono loro stessi...

In più, ad oggi c'è pure Netflix e volendo anche TimVision e SkyOnline. Perché pagare il pack cinema premium?
Boh, sarò io che non ho tempo per seguire i canali lineari ed uso solo i servizi streaming...ma non trovo un motivo logico.


Comunque bene le novità di Infinity :)
 
ma tenetevi Premium solo per il calcio ;)

per il resto ci sono 3 servizi streaming con cui potete avere tutto.
Io sono un vecchio abbonato ai due servizi, quindi posso accedere a Infinity direttamente dal suo canale sul mio decoder. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però è davvero vergognoso. Cioè chi non paga nulla avrà quei titoli in anteprima gratuitamente. Chi paga un abbonamento e ha incluso Infinity (e quindi lo paga), non ne ha diritto.

Tante cose senza senso hanno fatto, stanno facendo e continuano a fare per Infinity. E tutto sempre a spese di chi paga Premium.


Veramente infinity lo pagano entrambi (i clienti Premium a prezzo ridotto rispetto al listino del solo Infinity). In confronto al parco clienti totale, siamo in quattro gatti a star lí a mettere ogni mese codici sconto.
In ogni caso il confronto va fatto sui listini visto che anche molti clienti Premium l'hanno avuto in regalo...

P.S. ma fatti un account infinity no?
 
È una riduzione per assurdo, ovvio che qualcuno (ma proprio qualcuno) che paga ci sarà. Ma paga anche chi l'ha incluso in Premium, perchè non è gratis ma incluso ed è diverso, non è in regalo. Allora perchè questa disparità di trattamento? Ha senso? Certo che no. Questo è il punto.
 
Perchè come ho detto sono sue prodotti diversi

Anche se facenti parte di Mediaset, Infinity e Premium sono due cose completamente separate come uffici Commerciali, Crm, Marketing, Tecnici ecc......, sono persone diverse che ci lavorano
 
Perchè come ho detto sono sue prodotti diversi

Anche se facenti parte di Mediaset, Infinity e Premium sono due cose completamente separate come uffici Commerciali, Crm, Marketing, Tecnici ecc......, sono persone diverse che ci lavorano
E allora, paradossalmente, era meglio quando Infinity era in opzione e consentiva l'accesso nell'apposita app. La verità è che tutte queste differenze e limiti quando vogliono esistono e quando non vogliono vengono meno.

Sono il primo a volere che siano davvero due cose diverse. Ma tutte ste differenze, in concreto, non le vedo. E quando le vedo, vanno in una direzione sola.
 
Indietro
Alto Basso