• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Satelliti, frequenze, canali e screenshot in stream T2-MI

qui serve Super
sicuramente avrà lock sul tp in questione
Eccomi! Aggancio la Frequenza con segnale sui 7.0dB. Bouquet Kenyano in chiaro. 8 Canali chiamati Service, sembra una Backup della 3744R. Un mese fa circa l'avevo già segnalata, ma i Ch erano codificati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sui 40.5° W il canale Telecafè trasmette ora sui 4099 L - SR 4285 in 8PSK

 
Up, visti gli ultimi risvolti.
Vediamo di rispolverare questo thread in considerazione dei recenti eventi su questo standard (4.8° E, 9° E, 5° W, ecc.)
 
4.8° E

12188 H - SR 30000
12341 H - SR 30000

i
 
Ultima modifica:
4.8° e

12188 H - SR 30000
12341 H - SR 30000

ho trovato questo una specie di codifica a monte di tutto, ma non ci ho capito una mazza

Zeonbud DVB-S2 ha un multi-stream (ovvero due multiplex per ciascun transponder, tre dei quali sono avvolti in T2-MI che ora è criptato in cima). I ricevitori senza supporto multistream nel demodulatore e nel driver non bloccano stupidamente il segnale.

Non i canali nel flusso sono criptati, ma l'intero T2-MI in PID 4096

irdeto 2
 
Ultima modifica:
Up, visti gli ultimi risvolti.
Vediamo di rispolverare questo thread in considerazione dei recenti eventi su questo standard (4.8° E, 9° E, 5° W, ecc.)
Anche il 54.9 est.

Vorrei capire una cosa: quei canali di T2-MI possono essere rilevati dal blindscan di un E2? O inserire manualmente i dati?
 
8° OVEST EUTELSAT 8 WEST B - AGGIORNAMENTO T2-MI - BANDA C
4153 L 60000 2/3 DVB-S2 8PSK

STREAM MIS 1
PLP1-> ACTION, PLANITE+, PWI+, TELETOON+, BBLACK AFRICA, TRACE AFRICA, TFX, KTO, BET, LMTV, MITV HITS, INFOSPORT+, TRACE KITOKO, EASYTV, NOLLYWOOD TV, DISNEY CHANNEL (ALL ENC. EXCEPT EASYTV)

STREAM MIS 2
PLP 2-> VOYAGE, CANAL+ SPORT, C8, TV5 MONDE, FRANCE 24, ZEE MAGIC, E!, NOVELAS TV AFRICA NEWS, PENTHOUSE BLACK

STREAM MIS 3
PLP 3-> A+ (ENC.)

PLP 5-> DRTV, TELE CONGO, TOP TV, STUDIO SANGU MALAMU, MCR TV, VOX TV (ALL ENC.)

PLP 6-> RTNC, ANTENNE A, B ONE, TRACE MIZIKI, MOLIERE EAGLE, PSTV, STUDIO SANGO MALAMU, MOLIERE TV (ALL. ENC.)

PLP 7-> EASY TV, MTV, TFX, NOLLYWOOD TV, PIWI+, TELETOON+, DISNEY CAHNNEL, ACTION, INFOSPORT+, TRACE AFRICA, IVOIRE TV MUSI, PLANETE+ (EASY TV CLEAR, REST OF CHANNEL ENC.)

STREAM MIS 4
EMPTY (NO DATA)
 
Ultima modifica:
Ma sono codificati ? Se si non ci provo neanche sarebbe solo perdita di tempo a cancellare tutto di nuovo
 
Nel primo post ho aggiornato i dati dei canali in T2-MI per ciascuna banda.
 
Indietro
Alto Basso