• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Auguri di Buone Feste 2023 e Capodanno 2024

Si, ma è stata velocissima come tutto il resto delle ferie.
Ogni volta ci diciamo che le ferie sono volate ma non vuol essere solo un modo finto di disperarsi, il tempo vola letteralmete ed avendo sempre qualche impegno da sbrigare e il tempo utile per fare certe cose cade proprio in questo periodo che sei libero, risulta proprio che se ti fermi a pensare le ferie natalizie durano proprio un battito di ciglia.
Forse è meglio così, almeno non si perde il ritmo :icon_rolleyes:
 
Delle feste natalizie la cosa che mi piace di più sono gli sport in tv :D
Comunque il fatto è che sentendo il Natale già da fine novembre, si arriva al 6 che si è inevitabilmente un po’ stufi :)
 
Prima che facesse buio ho tolto le luci natalizie e ironia della sorte appena ho finito ha iniziato a piovere; da domani si torna alla vita de todos los dias; buon 2018 di fortuna, lavoro e salute a tutti, sayonara :hat46:
 
Praticamente non faccio ferie da un anno, io ne ho bisogno e le prendo volentieri :D

Ho le batterie a zero quindi mi dedicherò all'arte del nulla facente :D
 
Io faccio sempre le ferie o non le faccio mai, dipende dai punti di vista perché ho orari e giorni "flessibili".. :D
Comunque nel periodo natalizio, a parte i giorni "canonici" ( i fine settimana, Natale, Santo Stefano, il primo dell'anno) gli altri giorni potrebbero anche essere noiosi.
Per gli auguri ci sentiamo tra qualche giorno, altrimenti ora dovrei fare gli auguri dell'antivigilia, dell'antivigilia, della vigilia ecc..:laughing7:
 
Andrebbe aggiornato il titolo.

Comunque buone feste!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Auguri di Buone Feste 2018 e Capodanno 2019

Il titololo è aggiornato :)


Buone Feste :)
 
Sono iniziati gli scambi di auguri di persona e per telefono, come non potrei farli anche agli amici virtuali del forum e alle vostre famiglie. Virtuali neanche tanto, siete una parte importante per me. E' di già facciamo anche gli auguri di buon compleanno a Digital-News. Già 21 anni? Ma sembra ieri!

Ancora Auguri di Buon Natale e che sia un grande 2019! :)

:new_xmas:
 
Indietro
Alto Basso