• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non l'ho mai visto

Ah ecco cosa non ho mai visto: La vita è bella di Benigni.
Credo di essere rimasto l'ultimo essere vivente sopra i 18 anni

Ho tirato in ballo Mad Men per dire che non sempre deve essere privilegiata la qualità, perche poi ti trovi a parlare di cinema coi tuoi amici e non conosci neanche un film di cui ti parlano...
 
Ah ecco cosa non ho mai visto: La vita è bella di Benigni.
Credo di essere rimasto l'ultimo essere vivente sopra i 18 anni

Ho tirato in ballo Mad Men per dire che non sempre deve essere privilegiata la qualità, perche poi ti trovi a parlare di cinema coi tuoi amici e non conosci neanche un film di cui ti parlano...

questo film sarà anche bello ma è assolutamente passabile...
 
C'era una volta in America e Il Padrino.
I vari Harry Potter.
2001: Odissea nello spazio probabilmente mi sono addormentato sul valzer di Strauss. :laughing7:
 
Ecco uno che non ho ancora visto per intero, in quanto l'ho beccato varie volte in tv ma mai dall'inizio anzi quasi sempre gli ultimi 20 - 30 minuti ( in pratica so il finale e niente altro ) , è C'Era Una Volta In America di Sergio Leone . Il bello è che l'ho preso 6 - 7 anni fa a Napoli e non l'ho ancora aperto è ancora in cellofan .:laughing7::eusa_wall:
 
Beh no, è un filmone ma certo lungo e pieno di salti temporali col colpo di scena che non ti aspetti
 
Ecco uno che non ho ancora visto per intero, in quanto l'ho beccato varie volte in tv ma mai dall'inizio anzi quasi sempre gli ultimi 20 - 30 minuti ( in pratica so il finale e niente altro ) , è C'Era Una Volta In America di Sergio Leone . Il bello è che l'ho preso 6 - 7 anni fa a Napoli e non l'ho ancora aperto è ancora in cellofan .:laughing7::eusa_wall:
Caso simile di VHS vinta con qualche concorso e mai vista, riguarda il film Amarcord, che non ho mai visto neanche in TV.
 
Vero, negli anni '80 e inizio '90 i drughi avevano il giubbotto arancione. Ma a me piacevano di più i vikings

Il fatto è che io se posso evito i film violenti.

Anch'io non ho visto "La vita è bella" e neanche penso di vederlo.

In effetti Arancia Meccanica lo è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso