• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play e Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GerryTecno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
177
Scusate io da febbraio dovrei farmi Premium Play, ma vorrei chiarimenti, in Premium Play c'é TUTTO il catalogo di Infinity comprese le serie tv? E si aggiorna ed aumenta film man mano che li aumenta anche infinity o ha un limite? Tipo ora so' che ci sono 8000 contenuti...
 
Serie tv e film ci sono, quelli in cui hanno i diritti per la pubblicazione web, direi un buon 90%

I film/serie hanno comunque una data di scadenza che è più o meno lunga, scaduto quello vengono sostituiti da altri contenuti e così via.
 
Serie tv e film ci sono, quelli in cui hanno i diritti per la pubblicazione web, direi un buon 90%

I film/serie hanno comunque una data di scadenza che è più o meno lunga, scaduto quello vengono sostituiti da altri contenuti e così via.


Grazie mille, quindi quando aumenta il catalogo di Infinity aumenta automaticamente anche quello di Premium Play?
 
approfitto per domandare, quando un contenuto disponibile va in scadenza su Premium Play o Infinity , per esempio la serie Happy Town e i suoi 8 episodi scaduta in catalogo nei giorni scorsi, c'e' la possibilita' che la ripropongano in futuro oppure si favorira' un continuo ciclo di nuovi contenuti in flusso d'entrata a catalogo ? grazie
 
approfitto per domandare, quando un contenuto disponibile va in scadenza su Premium Play o Infinity , per esempio la serie Happy Town e i suoi 8 episodi scaduta in catalogo nei giorni scorsi, c'e' la possibilita' che la ripropongano in futuro oppure si favorira' un continuo ciclo di nuovi contenuti in flusso d'entrata a catalogo ? grazie
È possibile che alcune cose vengano riproposte, ma non c'è un criterio fissato.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
approfitto per domandare, quando un contenuto disponibile va in scadenza su Premium Play o Infinity , per esempio la serie Happy Town e i suoi 8 episodi scaduta in catalogo nei giorni scorsi, c'e' la possibilita' che la ripropongano in futuro oppure si favorira' un continuo ciclo di nuovi contenuti in flusso d'entrata a catalogo ? grazie
Più la seconda che hai detto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
infatti mi sembra che, per esempio, la promo di Fast & Furious 7 proposto ad 1 euro per alcuni giorni al termine di agosto scorso fosse attivabile solo tramite Infinity con una
promozione mirata per gli utenti di questa piattaforma specifica ,e non sul catalogo noleggio a disposizione in premium play dove invece l'acquisto risultava piu' caro.
Ed ora Infinity anticipa i tempi per la disponibilta' della visione di alcuni film in 4k,
rispetto a Premium Play dove i film usufruiranno di questo formato in seguito
 
Ultima modifica:
Si lo so, ma essendo infinity incluso in play automaticamente aumentando infinity aumenta anche il catalogo di play, no?
 
Si lo so, ma essendo infinity incluso in play automaticamente aumentando infinity aumenta anche il catalogo di play, no?
Certo che sì Su Premium Play vedrai in automatico tutti i contenuti Infinity, tranne quelli in 4k ed i titoli inseriti settimanalmente in Infinity Première. Riconoscerai un titolo Infinity dalla presenza di un piccolo logo sulla locandine, ovvero in basso quando apri la scheda. Se un film o un telefilm è "comune" alle due piattaforme, prevale la visione Premium, per cui non trovi il logo Infinity, ma la dicitura "incluso in serie & doc" ovvero in "cinema". Ah dimenticavo, un'altra eccezione è costituita dai titoli a noleggio. Se vedi Infinity tramite Premium Play puoi noleggiare film naturalmente solo tramite quest'ultima. Quindi, devi sapere che la stragrande maggioranza dei film in ppv è comune ai due cataloghi, con qualche eccezione non irrilevante. Ad esempio i film della 01 li trovi a noleggio solo su Infinity. Molte seconde visioni invece (parlo ancora della 01) da diverse settimane sono incluse nell'abbonamento Infinity e, conseguentemente, le troverai anche nel catalogo Play.
Credo sia tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso