• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver RTL2832U per DM800HD clone

emafoxsat

Digital-Forum Friend
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
26.829
Località
Marche
Ciao, ho verificato che il decoder riconosce il dispositivo dvb-t usb con il comando "lsusb" da telnet e questa è stata la risposta:

Bus 001 Device 001: ID 1d19:1101 Dexatek Technology Ltd. DK DVB-T Dongle

seguiti da 3 unità CD-R/RW Drive che non capito dove si trovano dato che il decoder non ha unità cd.

Ora non riesco a trovare i driver rtl2832U da installare nel decoder. Dove li posso trovare?

Grazie
 
sul forum della openpli trovi i driver.. cerca su google e ti escono parecchi risultati.. ovviamente tutti da testare.. in alternativa se non riesci a farla funzionare scarica un'immagine con tutto integrato e risolvi i problemi ( es. italysat )
 
sul forum della openpli trovi i driver.. cerca su google e ti escono parecchi risultati.. ovviamente tutti da testare.. in alternativa se non riesci a farla funzionare scarica un'immagine con tutto integrato e risolvi i problemi ( es. italysat )

L'immagine che ho ora è italysat-7.0.205-dm800_20151028 ed ha i driver per RTL2832 e non per RTL2832U che mi hanno detto essere diversi.
Da telnet ho inserito il comando opkg install kernel-module-dvb-usb-rtl2832u e l'installazione è riuscita, però si blocca al booting di riavvio del decoder se tengo la chiavetta dvb-t collegata al decoder
 
Ultima modifica:
mi è venuta in mente una cosa: scrivi sul supporto di italysat e fatti aiutare.. sono molto disponibili e danno supporto.
 
Indietro
Alto Basso