• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Consiglio] TV taglio piccolo, pure urgente

L_Rogue

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
4.592
Località
Brianza e "pure" Monza
Salve a tutti,

una settimana fa il più piccolo dei miei Sony Trinitron ha deciso di iniziare a dare i numeri impiegandoci dai 15 ai 20 minuti per accendersi. Si potrebbe riparare, ma ho già chiesto a due riparatori e il costo è decisamente elevato, tanto vale prenderne uno nuovo.

Sono quindi sul mercato alla ricerca di un TV piccolo, max 24 pollici dato che andrebbe in cucina nella casa in campagna e più grande non ci starebbe proprio.

Domani dovrei acquistarlo, ma ho dato un'occhiata on line e in questo taglio di grandezza mi sono imbattuto in una selva di cineserie e monitor adattati TV non indifferente. Insomma, non ci capisco proprio nulla...

Qualcuno può darmi qualche suggerimento per una TV 22-24" che sia proprio nata come TV, non sia Samsung (brutte esperienze precedenti) e che abbia un tuner interno coi fiocchi?

Il budget è 200/250 euro, più la prima cifra che la seconda, comunque. :)
 
Salve a tutti,

una settimana fa il più piccolo dei miei Sony Trinitron ha deciso di iniziare a dare i numeri impiegandoci dai 15 ai 20 minuti per accendersi. Si potrebbe riparare, ma ho già chiesto a due riparatori e il costo è decisamente elevato, tanto vale prenderne uno nuovo.

Sono quindi sul mercato alla ricerca di un TV piccolo, max 24 pollici dato che andrebbe in cucina nella casa in campagna e più grande non ci starebbe proprio.

Domani dovrei acquistarlo, ma ho dato un'occhiata on line e in questo taglio di grandezza mi sono imbattuto in una selva di cineserie e monitor adattati TV non indifferente. Insomma, non ci capisco proprio nulla...

Qualcuno può darmi qualche suggerimento per una TV 22-24" che sia proprio nata come TV, non sia Samsung (brutte esperienze precedenti) e che abbia un tuner interno coi fiocchi?

Il budget è 200/250 euro, più la prima cifra che la seconda, comunque. :)

vai su questo samsung (ho letto il tuo post...) è UNA BOMBA!!!!!!!! (anche il tuner ottimo...fidati!)
ps leggi pure i commenti di amazon se non ti fidi di me :D
http://www.amazon.it/Samsung-T24D390EW-Monitor-24-Nero/dp/B00KGGP4Y0
 
vai su questo samsung (ho letto il tuo post...) è UNA BOMBA!!!!!!!! (anche il tuner ottimo...fidati!)
ps leggi pure i commenti di amazon se non ti fidi di me :D
http://www.amazon.it/Samsung-T24D390EW-Monitor-24-Nero/dp/B00KGGP4Y0

Leggo solo ora il tuo consiglio. Non ho potuto seguirlo, ma ti ringrazio comunque.

Alla fine ho preso un LG 22MT47D a 155€ in offerta, per due specifiche ragioni: il pannello IPS e la satinatura frontale dello stesso.

Il primo mi garantisce un'omogeneità dell'immagine anche da angolazioni molto strette, la seconda evita i riflessi di luce che sarebbero stati insopportabili nella posizione in cui è ora.

Che sia HD ready e non Full HD, visto il materiale con cui avrà a che fare, non ha nessuna importanza. Comunque i canali in HD si vedono perfettamente e il tuner è davvero performante, visto che riesce a mostrare i canali alla perfezione persino collegato a un'antenna da interni della Cobra con segnale, diciamo, "oscillante" in qualità.

Per il momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
 
Indietro
Alto Basso