• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky.....

mazzapio

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2003
Messaggi
22
Ciao!

L'attivazione che si fa per MySky è legata al numero di smartcard? O al solo possesso del decoder?

Nel decoder MySky è possibile eventualmente inserire una smart card da qualle legata al MySky diversa e visionare ugualmente?

Mazzapio
 
E' legata alla scheda, praticamente su quella scheda devono attivare la funzione mysky.

Se inserisci una scheda diversa, ti comparirà un messaggio all'inizio, in cui ti comunicheranno che non sono attive le funzioni avanzate mysky (o una cosa del genere, cmq il senso è quello) e potrai vedere i canali normalmente, senza sfruttare le funzini mysky.
 
MySky è disponibile in tutta Italia? Quali sono i tempi di consegna? Uno che vive in un capoluogo di provincia in Sicilia quanto ci mette per avere MySky? Mi sa che i tempi di consegna non sono uguali per tutti... Nel Nord ci mettono poco... bastano due/tre giorni di attesa, vero?
Qualcuno è ben informato?
 
Terlizzi6 ha scritto:
MySky è disponibile in tutta Italia? Quali sono i tempi di consegna? Uno che vive in un capoluogo di provincia in Sicilia quanto ci mette per avere MySky? Mi sa che i tempi di consegna non sono uguali per tutti... Nel Nord ci mettono poco... bastano due/tre giorni di attesa, vero?
Qualcuno è ben informato?

mysky è disponibile in tutta italia e nn per regioni o capoluoghi...

non è possibile stimare i tempi xkè sky man mano che li ha fornisce decoder mysky agli skyservice che ne fanno richiesta.quindi tutto dipende dalla fortuna...uno skyservice con molto lavoro è + probabile che abbia +mysky, ma è sempre una supposizione, e cmq anche leggendo sul forum nn mi sembra siano nate grosse lamentele di lunghe attese(a parte il periodo iniziale), quando fai richiesta di mysky vieni contattato al più presto dallo skyservice della zona che già possiede mysky in magazzino, se nn ce ne sono nella tua zona nn credo che x farli arrivare col corriere ci mettano molto...xò ripeto è tutto casuale (ci sta che lo skycenter sotto casa tua abbia 10 mysky da mesi che nn installa e che invece a milano ci sia uno skycenter che li ha finiti e deve farli riarrivare)
 
info mysky

scusatemi sono nuovo, vorrei sapere se per poter avere my sky bisogna essere abbonati a + pacchetti.... grazie.....
 
moavast ha scritto:
scusatemi sono nuovo, vorrei sapere se per poter avere my sky bisogna essere abbonati a + pacchetti.... grazie.....

Il Decoder MySKY ti consente di avere sempre il controllo di tutto quello che vuoi vedere.

Con MySKY hai:

* Hard Disk da 160 GB (registrazione fino a 60 ore)
* Uscita Audio Dolby Digital per impianti Home Theatre
* Uscita analogica S Video

Le funzionalità di MySKY:
Registra
Per registrare con un solo tasto fino a due programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un terzo già registrato

Pausa TV
Per fermare e riprendere in ogni momento la visione del programma che stai guardando, anche se in diretta

Replay
Per rivedere qualsiasi scena del programma che stai guardando, anche se in diretta, tutte le volte che vuoi

Registrazione automatica episodi in serie
Per predisporre la registrazione automatica di ogni puntata delle tue serie TV preferite, tutto con un solo tasto

My Channel
Per creare il tuo canale personale, organizzando la registrazione e la visione dei tuoi programmi preferiti

1) Offerta valida per abbonamenti ad almeno due pacchetti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare
 
ragnetti ha scritto:
1) Offerta valida per abbonamenti ad almeno due pacchetti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare
Non ne sono sicuro, ma credo che il fatto dei due pacchetti si riferisca alla sola promozione "gratis fino al 2007".
Sul sito di mysky infatti c'è scritto che i requisiti essenziali sono solamente il pagamento CC o RID.
 
burchio ha scritto:
x mysky servno almeno 2 pacchi + cc o rid

http://www.skylife.it/html/clienti/nuoveiniziative/mysky.html

a prescindere dalle attuali promozioni
Mi sa che c'hai ragione... infatti se si clicca sull'offerta vien fuori che "Fino al 30 Settembre se hai almeno 3 pacchetti e paghi con carta di credito o RID, il canone mensile MySKY è gratis fino al 1 Gennaio 2007."
(pensavo che la nota dei 2 pacchi si riferisse all'offerta)
 
e quindi cosa mi costerebbe?

grazie per l'aiuto, io ho mondo + cinema, quindi cosa mi costerebbe passare a my sky e se esiste una promozione per i clienti con le mie caratteristiche, quale sarebbe ? saluti
 
pagheresti 99 euro x l'attivazione e 7 euro mensili, non ci sono offerte x chi ha 2 pacchetti...
 
Indietro
Alto Basso