• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il buongiorno si vede dal mattino ....!!!

marrosso3

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
29
Se il buongiorno si vede dal mattino, su sky c'è una troma d'aria in corso !!!
Come nuovo abbonato a Full Sky HD, telefono ad un numero dedicato per l'attivazione , un 199 ( a pagamento naturalmente) e fin qui tutto bene.
I guai nascono dal momento in cui mi viene in automatico assegnato da loro un tecnico istallatore, il quale mi doveva contattare dopo alcuni giorni. Così non è stato, e sapete perchè.....perchè è semplicemente in ferie !!! Si avete capito bene il tecnico è in ferie, e su mia lamentela dopo tante telefonate, quelli di sky mi hanno detto che dovrò apettare per l'istallazione che il loro tecnico rientri dalle ferie ( non possono sostituirlo con un'altro perchè il tecnico ha già preso in carico la mia pratica) !!! Ma come fà il tecnico a prendersi in carico un'istallazione se è in ferie ? Ma quelli di Sky non sanno neanche se un loro dipendente ( non è un libero professionista ) è in ferie ? Loro combinano ca...te e io aspetto che rientri il tecnico dalle ferie ( magari a fine campionato di calcio ) !!! :eusa_wall:
 
ma scusa nn potevi farti semplicemente spedire il decoder e installartelo da solo??? sono da collegare 2/3cavi... risparmiando così oltre ai suddetti fastidi anche 50€....
 
Magari.... !!!

Non è possibile in quanto nel pacchetto da me comprato è prevista l'installazione del loro tecnico ( dalla parabola al decoder ) gratuitamente naturalmente. :mad:
 
Prendersela con l'installatore, che ha dato la propria disponibilita' a Sky quando era in ferie, faceva brutto?
 
francamente a me no risulta che gli installatori siano dipendenti di SKY,un mio amico che è uno "SKY installer" ha il suo negozio con tanto di partita IVA :eusa_think:

e si è pure incaxxato quando gli ho detto che avevo preso lo SKY-HD tramite telefono e non tramite lui :D
io gli ho risposto che non mi pareva il caso di regalare 50 euro a SKY per insegnargli a collegare un decoder visto che ne capivo piu di lui di alta definizione :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
e si è pure incaxxato quando gli ho detto che avevo preso lo SKY-HD tramite telefono e non tramite lui :D
io gli ho risposto che non mi pareva il caso di regalare 50 euro a SKY per insegnargli a collegare un decoder visto che ne capivo piu di lui di alta definizione :badgrin: :badgrin:
Mitico :D :D
 
Installatori

La signorina dello sky center locale da me telefonicamente contattata mi ha spiegato che sky si avvale di : istallatori dipendenti e istallatori liberi profesionisti. A me è toccato un dipendente in ferie.
Inca...tomi con l'operatore telefonici di sky che non sono neanche capaci di mandarmi un'altro tecnico, sapete cosa mi ha risposto : "Ma a lei chi gli lo ha fatto fare attivare l'abonamento adesso !!!"... roba da strangolarlo per telefono e fargli ingoiare un decoder amstrad. : 5eek:
Sapete dermi se c'è un modo per innoltrare dei reclami ? :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Io ho chiesto l'abbonamento il 19 agosto (non tutti sono in ferie) l'installatore, per la verità sono arrivati in forze erano in tre, è arrivato l'8 settembre dopo un mio sollecito. Evvabbè, posso capire.
Ma la cosa meno corretta è che non mi hanno fatto rientrare nella promozione calcio gratis fino al 2006, perchè io ho chiesto l'attivazione il 19 e la promozione è partita il giorno dopo. Ho provato a telefonare e spedire mail ai loro recapiti, ma la sensazione è che dietro a sky ci sia un esercito di agenti pronti a procacciarsi nuovi clienti, ma una pessima customer satisfaction, anzi forse non è previsto nemmeno il servizio, ma che gli frega ormai sei con loro per un anno almeno, mahhh...
Non ho firmato ancora il contratto che medito di dare già la disdetta.
Saluti, Massimo.
 
Indietro
Alto Basso