• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco manuale Jaeger DG-120 Plus

pasterino

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
14
Come da titolo cerco il manuale di suddetto motore aquistato in germania con reltiva lingua. Qualcuno c'è l'ha, ovviamente va bene anche in inglese.
Grazie
 
A giorni me ne arriva uno e, trovando un po di tempo, scannerizzo il manuale e te lo mando. Fa davvero gli 80 gradi est ed ovest, che è il motivo per cui ho ordinato questo motore, avendone già 2 (un SM3D12 ed un Stab 100) ?
ciao.
 
Jaeger 120

Non l'ho ancora montato, l'ho solo provato con un cavo con il ricevitore, per vedere se funzionava e come si muoveva. Posso solo dirti che la scala graduata che indica l'escursione porta +80 -80, ed ho provato a farla tutta da est ad ovest fino al limite meccanico.
Presumo funzioni a dovere.
Ciao
 
mi sapete dire se supportra usals??
sapete qualcuno su questo forum mi ha dato un link di un negozio sat
basta trasformare negozio in inglese e aggiungere sat e venono il moteck 2100 solo questo l'ho ordinato e mi è arrivato invece il jaeger.
avevo preso il moteck per usals ora sono arrabbiato per la mancanza di profesionaita ma vorrei sapere se il jaeger dg120 plus che ho supporta usals.
grazie
 
jagger

Allora lo jagger dg 120 plus e' un ottimo motore il mio ha tre mesi va da 82 est idem ad ovest,é un missile (con lo stab la sera mi addormentavo) va' benissimo in usals ciao
 
gigio28 ha scritto:
mi sapete dire se supportra usals??
sapete qualcuno su questo forum mi ha dato un link di un negozio sat
basta trasformare negozio in inglese e aggiungere sat e venono il moteck 2100 solo questo l'ho ordinato e mi è arrivato invece il jaeger.
avevo preso il moteck per usals ora sono arrabbiato per la mancanza di profesionaita ma vorrei sapere se il jaeger dg120 plus che ho supporta usals.
grazie

non ho lo jaeger, ma ho il moteck.

dalle foto e dalla descrizione mi sembra sia il medesimo prodotto.

(se ha un led che si illumina quando è alimentrato e in pulsantino per il movimento manuale... allora è proprio quello)
 
Indietro
Alto Basso