• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Ma te hai risposto a Warner Bros è su Sky rispondendo della MGM su Prime, deciditi altrimenti si fa solo un Casotto enorme.

Tornando a 007 No Time to Die i Diritti di Distribuzione in Italia come detto sono della Universal, la MGM Verosimilmente lo avrà solo come Archivio.

Purtroppo si stà facendo anche confusione con i Diritti Esteri che magari sono rimasti della MGM stessa

non so però se valga come per la eagle pictures però (vedi Candyman su Prime Video e non su sky, e credo sarà così anche per Respect, La famiglia Addams 2, Licorice Pizza, House of Gucci eccetera...) o come per la warner anni fa per esempio (dove a suo tempo I tre film de Lo Hobbit andarono su sky perchè erano considerati MGM anche se qui in italia distribuiti da Warner che era di Premium).... boh forse bisogna vedere titolo per titolo non c'è una regola unica mi sa...
 
non so però se valga come per la eagle pictures però (vedi Candyman su Prime Video e non su sky, e credo sarà così anche per Respect, La famiglia Addams 2, Licorice Pizza, House of Gucci eccetera...) o come per la warner anni fa per esempio (dove a suo tempo I tre film de Lo Hobbit andarono su sky perchè erano considerati MGM anche se qui in italia distribuiti da Warner che era di Premium).... boh forse bisogna vedere titolo per titolo non c'è una regola unica mi sa...

Infatti ho scritto Verosimilmente :)
 
Solite cose che non possiamo capire, non potendo conoscere il contenuto dei contratti.

Comunque qualcosa di solito si può intuire, guardando l'inizio del trailer.

Su Internet spesso il distributore indicato è quello per le sale cinematografiche e non quello per l'Home Video.
 
"No Time To Die" dal 13 maggio su Prime Video, fonte: i social di Amazon Prime Video Italia
 
"No Time To Die" dal 13 maggio su Prime Video, fonte: i social di Amazon Prime Video Italia

si anche respect sembra arrivare il prossimo mese, quindi questo conferma quello che dicevo che al di la della distribuzione italian (eagle... oppure universal (per no time to die)) i titoli MGM sono di amazon dopo l'ultimo accordo...
 
E sarà solo su Prime Video a questo punto credo, non Prime + Sky più o meno in contemporanea come succede in certi casi, coi film Vision mi pare.
Probabilmente ho il mese di Prime che mi scade in quei giorni, forse mi va anche bene.
 
Avevo letto che lo 007 non sarà disponibile a lungo, bisogna capire il perché...
 
15 Luglio - Spider-Man: Far From Home
Non è una prima visione. Forse intendi Spider-Man: No Way Home che su Primafila scade il 9 luglio? Comunque il 15 luglio è un venerdì e questi film vengono trasmessi quasi sempre di lunedì.
 
Non è una prima visione. Forse intendi Spider-Man: No Way Home che su Primafila scade il 9 luglio? Comunque il 15 luglio è un venerdì e questi film vengono trasmessi quasi sempre di lunedì.

Infatti è un Refuso, SpiderMan No Way Home và in Onda il 15 Luglio:

 
Ultima modifica:
strano vada in onda il venerdì... forse per trasmetterlo in contemporaena con Netflix, che come visto per Venom 2, lo trasmetterà anche lei sempre il 15 luglio (credo almeno)...
 
Occhiali neri arriverà su sky?
Onestamente visto gli ultimi film del regista non me la sento di spenderci soldi per il noleggio.
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso