Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 564

Discussione: Prossimamente su Sky Cinema

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ok grazie, peccato!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Senior

Predefinito

A me sto fatto che disney si fa il suo servizio streaming, warner pure, universal pure etc.. e quindi la gente si dovrà fare 60 abbonamenti diversi non convince. Si rileverà problematico.
    Secondo me finirà che distingueranno tra streaming e diritti satellitari come dovranno distinguere tra streaming e passaggi televisivi free. Conviene sempre guadagnare vendendo i diritti del proprio catalogo a terzi. Magari succederà che un mese prima arrivano su disney plus e su sky dopo, e su sky con finestre di on demand non dico nulle ma brevissine (come nel caso di disney per molti prodotti è già ora) ma questo futuro in cui ognuno si tiene il suo con questi orticelli con steccati non mi convince, sappiamo che il futuro dei contenuti non può reggere a questi steccati, per quanto ci possono provare.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauradigiacomo Visualizza Messaggio
    A me sto fatto che disney si fa il suo servizio streaming, warner pure, universal pure etc.. e quindi la gente si dovrà fare 60 abbonamenti diversi non convince. Si rileverà problematico.
    Secondo me finirà che distingueranno tra streaming e diritti satellitari come dovranno distinguere tra streaming e passaggi televisivi free. Conviene sempre guadagnare vendendo i diritti del proprio catalogo a terzi. Magari succederà che un mese prima arrivano su disney plus e su sky dopo, e su sky con finestre di on demand non dico nulle ma brevissine (come nel caso di disney per molti prodotti è già ora) ma questo futuro in cui ognuno si tiene il suo con questi orticelli con steccati non mi convince, sappiamo che il futuro dei contenuti non può reggere a questi steccati, per quanto ci possono provare.
    In realtà Warner non ha le idee molto chiare con HBO Max, non ci sono nemmeno delle date, in ogni caso sembra che, se lo lancerà, ci sarò solo in USA.
    Universal è sotto Comcast alla pari di Sky, quindi problemi zero.
    Sony non ha per ora intenzione di fare una propria piattaforma, idem Paramount (che non è neanche messa bene negli ultimi tempi)...

Alla fine, in concreto, solo Disney si è fatta la propria piattaforma. Poi come gestirà i diritti tv di seconde visioni, library e "tv free", si vedrà...
    Da vedere anche cosa farà Disney con i contenuti Fox, l'impressione è che con questi non voglia tenersi tutto per sè...

Comunque qui stiamo andando OT, il thread giusto per parlarne è questo qui : https://www.digital-forum.it/showthr...61#post6298461
    Sky Q Fibra (Full)
    DAZN
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    In realtà Warner non ha le idee molto chiare con HBO Max, non ci sono nemmeno delle date, in ogni caso sembra che, se lo lancerà, ci sarò solo in USA.
    Universal è sotto Comcast alla pari di Sky, quindi problemi zero.
    Sony non ha per ora intenzione di fare una propria piattaforma, idem Paramount (che non è neanche messa bene negli ultimi tempi)...

Alla fine, in concreto, solo Disney si è fatta la propria piattaforma. Poi come gestirà i diritti tv di seconde visioni, library e "tv free", si vedrà...
    Da vedere anche cosa farà Disney con i contenuti Fox, l'impressione è che con questi non voglia tenersi tutto per sè...

Comunque qui stiamo andando OT, il thread giusto per parlarne è questo qui : https://www.digital-forum.it/showthr...61#post6298461
    Non parlo di cose concrete o già annunciate ma la strada sembra essere quella per tutti. Come già ho spiegato secondo me disney plus è troppo sopravvalutato dagli analisti. Per esperienza personale vedo tanti amici che si mettono Netflix e poi dopo un anno-anno e mezzo cominciano a lamentarsi che ci sta sempre la stessa roba, che ormai guardano cose raramente, che non ne vale la pena, i contenuti son ripetitivi. Del resto si sente la stessa cosa di sky con quel catalogo immenso no? .
    Quindi mi immagino quanto possa reggere un servizio che come layout principale entri e ha le finestrelle disney, marvel, star wars, pixar.
    Senza contare che poi i film disney li vedono già tutti o quasi in sala.
    Non so secondo me la strada non può essere questa e anche se il marchio disney è forte faranno un passo indietro. Già Netflix mi pare di capire sta avendo problemi ultimamente, almeno negli Usa, perché il mercato già è in fase stagnante dopo 5-6 anni di crescita costante.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di strepto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauradigiacomo Visualizza Messaggio
    questo futuro in cui ognuno si tiene il suo con questi orticelli con steccati non mi convince, sappiamo che il futuro dei contenuti non può reggere a questi steccati, per quanto ci possono provare.
    Anch'io la penso così.

L'avatar di Andry10k

Predefinito

io non la vedo cosi nera... secondo me questa ulteriore concorrenza puo far solo bene a noi fruitori, vuol dire che avremo più quantita e qualità di prodotti... e poi considerando che ci saranno siti aggregatori di diversi servizi, avere tutti questi servizi non costera molto di più di un unico abbonamento di oggi a sky cinema eh...
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andry10k Visualizza Messaggio
    io non la vedo cosi nera... secondo me questa ulteriore concorrenza puo far solo bene a noi fruitori, vuol dire che avremo più quantita e qualità di prodotti... e poi considerando che ci saranno siti aggregatori di diversi servizi, avere tutti questi servizi non costera molto di più di un unico abbonamento di oggi a sky cinema eh...
    E quali sarebbero questi siti aggregatori?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Invece Dumbo passerà su Sky cinema, giusto? Mi pare fosse già su primafila di recente
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

L'avatar di Papu

Predefinito

Probabilmente sì, può essere uno dei film di Natale o poco più in la.
    Intanto c'è su Primafila on demand a volte anche scontato fino al 09/10/19.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio80 Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero questi siti aggregatori?
    E che ne so per ora non si Sa nemmeno per certo se arrivera presto qualche altro servizio oltre a disney plus, comunque in america gia ci sono dei siti che ti offrono di pagare con un unico account diversi abbonamenti streaming, non so se si paghi di meno ma anche pagando 2 o 3 servizi streaming non credo aumenterebbe di molto quell che gia si paga ad oggi per sky netflix e altro...
    " You are what you love, not what loves you. "

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato