• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

ottimo!! ma i film Loro 1 e Loro 2 quando li vedremo su sky ?

Eheheheh :laughing7: :D :laughing7: :D, non sei il primo a chiederlo...
In realtà sul mercato italiano non ci sono neanche in blu-ray e digital download in lingua italiana, LORO 1 e LORO 2 sono disponibili solo a noleggio su Infinity a 15 euro ciascuno :evil5:
Praticamente in Italia è stato censurato dopo l'uscita al cinema. Traete da soli le vostri conclusioni ...

Per chi vuole vederlo senza buttare via 30 euro per i 2 noleggi su Infinity (per poi averli solo per 48 ore ciascuno), l'unica è acquistare il blu-ray in lingua tedesca (che ha l'italiano come seconda lingua "originale"), ma è solo nella sua versione unica e tagliata da 2 ore e mezza, tante scene sono state eliminate. Costa 20 euro su Amazon.
Anche vedendo altri mercati (francese, spagnolo...) c'è sempre in questa versione tagliata, niente versione estesa in doppio film...
 
Ultima modifica:
Lo avevo fatto presente mesi or sono. Il caro Silvio penso ne abbia acquistato i diritti in esclusiva per anni ed anni. Io l’ho acquistato in dvd dalla Germania per pochi euro.
 
Il ritorno del listino 01 è veramente un'ottima notizia, mi mancavano parecchio i film di questa casa! Bene così!
 
Aspettando Venerdi/Sabato (che Satred ci anticipi la programmazione ) ricapitolando ad OTTOBRE verranno trasmessi i seguenti film:

TI PRESENTO SOFIA [7 Ottobre]
C'E' TEMPO [13 Ottobre]
IL PRIMO RE [16 Ottobre]
DOLCEROMA [22 Ottobre]
MODALITA' AEREO [28 Ottobre]
BOHEMIAN RAPSODY
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE

The Front Runner verrà trasmesso il 9 Ottobre, Bohemian il 14 Ottobre
Il 21 Ottobre verrà trasmesso Widows - Eredità criminale
 
Eheheheh :laughing7: :D :laughing7: :D, non sei il primo a chiederlo...
In realtà sul mercato italiano non ci sono neanche in blu-ray e digital download in lingua italiana, LORO 1 e LORO 2 sono disponibili solo a noleggio su Infinity a 15 euro ciascuno :evil5:
Praticamente in Italia è stato censurato dopo l'uscita al cinema. Traete da soli le vostri conclusioni ...

Per chi vuole vederlo senza buttare via 30 euro per i 2 noleggi su Infinity (per poi averli solo per 48 ore ciascuno), l'unica è acquistare il blu-ray in lingua tedesca (che ha l'italiano come seconda lingua "originale"), ma è solo nella sua versione unica e tagliata da 2 ore e mezza, tante scene sono state eliminate. Costa 20 euro su Amazon.
Anche vedendo altri mercati (francese, spagnolo...) c'è sempre in questa versione tagliata, niente versione estesa in doppio film...
Pazzesco.
E lo è altrettanto il fatto che sui mass media questa vicenda non trovi risonanza.
 
Aspettando Venerdi/Sabato (che Satred ci anticipi la programmazione ) ricapitolando ad OTTOBRE verranno trasmessi i seguenti film:

TI PRESENTO SOFIA [7 Ottobre]
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE [9 Ottobre]
C'E' TEMPO [13 Ottobre]
BOHEMIAN RAPSODY [14 Ottobre]
IL PRIMO RE [16 Ottobre]
DOLCEROMA [22 Ottobre]
MODALITA' AEREO [28 Ottobre]
Oltre ai film sopra indicati a cui ho aggiunto delle date in rosso:

Cattura.jpg

Dom 6 Ott NATIVE SON (HBO)

Cattura.jpg

verso 20 Ott LA MELODIE (Officine UBU)

Cattura.jpg

Lun 21 Ott WIDOWS - EREDITA' CRIMINALE (Fox)

(i giorni li ho interpretati dalle indicazioni di Primissime e potrebbero differire leggermente)
 
Ultima modifica:
Prima consiglio sempre di usare la funzione ricerca sul decoder, Sky Go, sito Sky/Now TV... e anche di usare quei siti come Filmtv e Justwatch.

It è sul canale Premium Cinema:

- notte tra ven-sat 20-21 alle 0.40
- sabato 21 mattina alle 8.10

Se lo registri per sicurezza programma anche il film prima e dopo, o con registrazione manuale metti almeno 5 minuti in più prima e almeno 10 minuti alla fine. Su on demand non c'è.
 
Buongiorno a tutti.
Ma invece The mule - il corriere ho visto che scade su primafila a Dicembre. Questo significa che prima di tale data non sarà disponibile on demand senza pagare?
 
Esatto, e potrebbero passare ancora dei mesi da dicembre prima che arrivi su Premium Cinema. Su Infinity è già persino passato o ritorna a breve come "anteprima". I film Warner e anche gli Universal quando li aveva Mediaset, hanno sempre avuto dei tempi lunghi.
 
Su Infinity i film Warner passano come "Premiere" 3/4 mesi dopo l'uscita nella sale, per un totale di circa 2/3 volte nel giro di 6 mesi, sono disponibili per una sola settimana alla volta, poi vanno su Premium Cinema ancora più tardi, dalla sala cinematografica a Premium Cinema passano circa 15 mesi in media.

Quindi "Il corriere" di Clint Eastwood arriverà molto probabilmente la prossima primavera (marzo/aprile?) su Premium Cinema.
 
Intanto ad ottobre l'ottimo The disaster artist

meraviglioso:icon_bounce:... il nuovo Ed Wood secondo me, poi io adoro i film di quella cerchia di attori/registi/produttori/scrittori ;)... e questo è il loro film più profondo forse...

EDIT: in che data arriva?
 
Indietro
Alto Basso