• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Non so se è già stato detto, ma nel lunghissimo (ma veramente infinito) sondaggio che ho fatto oggi per Sky (dove non c'erano obblighi di riservatezza), mi è stato detto, se ho ben capito, che Sky Cinema dal 08/03 verrà completamente ristrutturato....nessun altro dettaglio.

UP....Sara' vero?
 
spariscono i premium secondo me , e i warner finiscono in sky con una nuova riorganizzazione dei sky cinema. ( una riorganizzazione di parole e basta , come sempre )
 
Vado un po OT, secondo me oltre ai canali premium che man mano saranno eliminati (se non da marzo) considerando che questi sono presenti anche su Infinity e che a breve sullo Sky Q dovrebbe arrivare anche l'applicazione di mediaset play potrebbe esserci una futura fusione di quest'ultima con Infinity.
Mi scuso ancora per l'ot.
D'altronde infinity con la perdita di tutti i diritti da parte di mediaset secondo me non ha vita lunga come servizio.
 
Lo scorso anno il rebranding prese vita proprio il giorno 8 marzo. Ormai è tradizione.
 
Vado leggermente OT per segnalare che sul canale 327 è arrivata Cine34.
 
A marzo, come sempre date indicative, consideriamo più il titolo/mese che il giorno esatto:

Dom 8 MAR A MANO DISARMATA (Eagle)

Aggiornamento.

Prossimamente (presumo a marzo) su Sky Cinema (titoli presi dallo spot in onda in questi giorni sui canali Sky):

Lun 2 marzo ATTACCO AL POTERE 3: ANGEL HAS FALLEN [M2 Pictures, 2019]
5 E' IL NUMERO PERFETTO [01 Distribution, 2019]
DOMINO [Eagle Pictures, 2019]

Come già riportato da @Paolo68, a marzo su Premium Cinema: IL CORRIERE - THE MULE [Warner Bros., 2019]

EDIT: grazie @Osucci per la dritta, mi era sfuggito nel thread di gennaio :)
 
Ultima modifica:
Il film su Imdb ha comunque un voto alto, ci sono dei film di genere simili con voto sotto al 4. Gli darei una speranza.

Questo film arriva presto, non è da tanto che è su Primafila.
 
Mamma mia... Non oso davvero immaginare come verrà toccato il fondo in sto "film".

Io non perdo nemmeno tempo ad immaginare cose simili...il secondo l'ho abbandonato al 12mo minuto.

Lo dico: Butler è peggio di Cage.

Butler non ha la faccia da schiaffi ma effettivamente ne ha preso il posto...anche perchè dopo aver visto il superbo Mandy, Cage ha guadagnato una marea di punti.
 
Indietro
Alto Basso