• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
NOTA FINALE:

Con l'arrivo dei servizi OTT, si è evoluta anche la situazione dei diritti dei film, nonostante fin'ora Sky (con il metodo SOLO SU SKY PRIMAFILA) ci abbia facilitato nel sapere in anticipo cosa o non sarà trasmesso prossimamente sui Sky Cinema, ora è diventato tutto piu' complesso e meno affidabile...

mi tocca a malincuore, per questi motivi, chiedere la chiusura di questo spazio, essendo impossibilitato con certezza ad aggiornare ciò che verrà trasmesso in futuro, evitando cosi inesattezze e un proliferare di domande a cui sarebbe difficile dare una risposta.


Saluti a Tutti. ;)
 
Ultima modifica:
grazie alex, direi di fare come sempre con il riepilogo dell'anno passato(Quando finirà naturlamente) e poi in ordine alfabetico i vari distributori e film probabili(tanto ormai abbiamo capito i tempi di distribuzione)... locandine sempre gradite;)...


si si me fido ;)
 
a me piace gia' com'e' ma se ad ogni casa cinematografica ci fossero tutte le locandine sarebbe il massimo!
grazie Alex!;)
 
Locandine dei Principali Film che verranno trasmessi nel 2016 Inserite

I listini verranno inseriti fra qualche giono ;)
 
ottimo...

adesso che ho rivisto la locandina mi è venuto in mente... ma birdman non doveva uscire nel 2014 ?
 
Golden Globes, annunciate le nomination

Miglior film drammatico:

Carol
Mad Max: Fury Road
Revenant
Room
Il caso Spotlight

Miglior film - commedia o musical:

La grande scommessa
Joy
The Martian
Spy
Un disastro di donna

Miglior film d'animazione:

Anomalisa
Il viaggio di Arlo
Inside Out
Snoopy & Friends
Shaun - Vita da pecora

Miglior film straniero:

Dio esiste e vive a Bruxelles
The Club
The Fencer
Mustang
Son of Saul
 
Aggiornato Primo Post...;)

In settimana poi mi occupo delle novità di Gennaio, creando le nuove sezioni
 
non posso mettere Medusa o almeno non tutto il listino perchè non tutti i film sono confermati, preferisco inserire i titoli sicuri. ;)
 
Ho deciso che il secondo post lo utilizzerò per suddividere per genere i film mese x mese; nel terzo post ordinerò i film in base ai voti di IMDB. ;)
 
Indietro
Alto Basso