• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema


Sky Germania ridurrà l'offerta cinema a soli 5 canali
Incredibile. Anni fa Sky prima rappresentava la TV a 360 gradi mentre ora sta perdendo sempre di più valore e appeal.
Nei canali cinema prima c'erano 30 prime TV al mese, oggi siamo a una ventina o meno. E perdono pure la Notte degli Oscar...
Colpa della concorrenza delle altre OTT ma non solo.
Se dovessero abbassare l'offerta anche in Italia, che adeguino anche i prezzi di conseguenza.
 
Incredibile. Anni fa Sky prima rappresentava la TV a 360 gradi mentre ora sta perdendo sempre di più valore e appeal.
Nei canali cinema prima c'erano 30 prime TV al mese, oggi siamo a una ventina o meno. E perdono pure la Notte degli Oscar...
Colpa della concorrenza delle altre OTT ma non solo.
Se dovessero abbassare l'offerta anche in Italia, che adeguino anche i prezzi di conseguenza.
Sì ma l'offerta rimane quella e è prettamente On Demand, che sia spalmata su 2 canali o 10 canali a pagamento: l'importante son i contenuti, che per quanto riguarda i film, sono principalmente in streaming
 
I film non li guardo quasi più sui lineari, semmai li registro se il film non è già disponibile con la modalità scelti per te, o se il film vedo che è troppo lungo e mi occuperebbe troppo la mia modesta connessione internet a scaricarlo on demand.
 
Sì ma l'offerta rimane quella e è prettamente On Demand, che sia spalmata su 2 canali o 10 canali a pagamento: l'importante son i contenuti, che per quanto riguarda i film, sono principalmente in streaming
Certo, penso pochissimi ormai guarderanno il lineare, ma prima il numero di canali era rappresentativo del livello di offerta, offrire i canali tematici e dunque un offerta adeguata on demand. Prima i canali servivano a spalmare le prime visioni, che significa anche pubblicità.
Ho paura che diminuendo i canali significhi diminuire anche l'offerta complessiva quindi meno prime visioni, e meno film disponibili.
 
Premetto che non me ne intendo di diritti TV relativi al cinema, ma il film L'esorcista (quello del 2023) più o meno quando potrebbe arrivare (se arriverà) su Sky? Ho visto che è disponibile a noleggio su Prime video, dite che quindi arriverà prima lì?

Grazie
 
"L'esorcista - Il credente" ?
E' anche su Sky Primafila fino a maggio 2025, arriverà su Sky Cinema forse anche prima di quella data decisamente lunga.
 
L'offerta è già diminuita. Concorrenza, apertura di nuovi servizi streaming e meno diritti in esclusiva.

Fino al 2018, a parte Warner Bros. e Universal, su Sky c'era praticamente tutto e spesso in esclusiva per la prima visione. Adesso è quasi il contrario.

Quindi non vedo perché non potrebbero diminuire il numero di canali lineari anche qui, soprattutto perché la fruizione dei contenuti è cambiata.

Molti non hanno ancora capito che Sky con Murdoch era una cosa e con Comcast è un'altra completamente diversa.
 
Ultima modifica:
Avete idea di quando potrebbe uscire l'ultimo film di Siani (

SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE) su sky Cinema ?​

 
Inserito trailer di Barbie.
Dal 22 aprile. Ovvero esattamente 8 mesi dopo l'uscita in sala. Non hanno aspettato un giorno in più 🤣
 
Sky Cinema - Aprile (fonte: The Wom):
  • 01 APRILE: RIUNIONE DI FAMIGLIA – NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 3
  • 06 APRILE: DELTA
  • 07 APRILE: THE PALACE
  • 08 APRILE: CHIEF OF STATION
  • 10 APRILE: LUBO
  • 14 APRILE: MAGGIE MOORE(S) – UN OMICIDIO DI TROPPO
  • 15 APRILE: CENTO DOMENICHE
  • 17 APRILE: MERCY
  • 20 APRILE: NOVEMBER – I 5 GIORNI DOPO IL BATACLAN
  • 22 APRILE: BARBIE
  • 25 APRILE: I LIMONI D’INVERNO
  • 27 APRILE: THE OLD OAK
  • 29 APRILE: OPPENHEIMER
 
Ricordo i tempi in cui c'era una prima visione al giorno. Ora ce ne sono 13-15 in un mese.
Ovviamente il numero in se è solo un metro su come sia cambiata l'offerta, e se ci sono più uscite vuol dire che troverò più film vicini ai miei gusti. Con i diritti sparsi, è quasi necessario alternare i servizi per vedere quello che prima vedevi solo avendo Sky
 
A maggio

PALAZZINA LAF” da mercoledì 1 maggio

“LA CHIMERA” da domenica 12 maggio

13 candidature (tra cui Miglior film)

“ADAGIO” da lunedì 13 maggio

“FOGLIE AL VENTO” da martedì 14 maggio

Fonte comunicato film candidati ai David di Donatello
 
A maggio

PALAZZINA LAF” da mercoledì 1 maggio

“LA CHIMERA” da domenica 12 maggio

13 candidature (tra cui Miglior film)

“ADAGIO” da lunedì 13 maggio

“FOGLIE AL VENTO” da martedì 14 maggio

Fonte comunicato film candidati ai David di Donatello
...un poker d' assi....niente male !!!
 
Ero certo che Palazzina Laf sarebbe arrivato il giorno della festa dei lavoratori. Non perdetelo per nessun motivo.
 
Indietro
Alto Basso