• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Sono l'unico ad utilizzare rotten tomatoes al posto di imdb per valutazioni e recensioni?

bisognerebbe usarli entrambi infatti imdb lo valuto come giudizio degli spettatori comuni medi(e in più c'è il voto di metacritic dei più esperti)... co nrotten tomatoes in verità mi ci ritrovo anche più con i miei voti essendo recensioni vere e proprie non voti(ogni tanto messi li a caso) come imdb... pero' certo se in un post devo mettere un voto è più giusto mettere quello di imdb che almeno ci da un'idea di cosa ne pensa la gente...
 
Messa così la roba interessante non manca! Ma i titoli sono affidabili? Nel senso, ad esempio Anomalisa e The revenant escono nel 2016 al cinema, o lo stesso Star wars ci va vicino.
 
Messa così la roba interessante non manca! Ma i titoli sono affidabili? Nel senso, ad esempio Anomalisa e The revenant escono nel 2016 al cinema, o lo stesso Star wars ci va vicino.

come ha detto alex ha fatto una lista probabile diciamo che i titoli che hai nominato fanno parte di tre case cinematografiche che anticipano di molti mesi di solito la trasmissione dei film... molte volte anche dopo 7 mesi è possibile veder e un film... star wars secondo me gia d'estate o a settembre lo vediamo...
 
come ha detto alex ha fatto una lista probabile diciamo che i titoli che hai nominato fanno parte di tre case cinematografiche che anticipano di molti mesi di solito la trasmissione dei film... molte volte anche dopo 7 mesi è possibile veder e un film... star wars secondo me gia d'estate o a settembre lo vediamo...

Capito, grazie!

La lista e' fatta con criterio non ad minchiam ;)

Figurati, non intendevo quello. Anzi, colgo l'occasione e ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che continui a fare! Praticamente mi sono iscritto al forum solo per quello ahaha.
 
RESOCONTO FINALE SKY CINEMA 2015:

Novità trasmesse nel 2015: 364 + 39 sul 2014
Anteprime di film su SkyCinema usciti al cinema in Italia: 215 -29 sul 2014
Media Numero Anteprime al Mese: 30 +3 sul 2014
 
Hanno cominciato a girare gli spot dei film maggio in 3D....sembra proprio che quel mese prometta bene!!
 
@alex89 hai sbagliato Thread :D



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso