• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

The look of silence arriverà? The act of killing passò su Sky Arte e leggo che il distributore (I wonder pictures) è fra quelli elencati nell'altra discussione, quindi mi pareva ragionevole. Qualcuno può confermare?
 
The Hateful Eight che giro fa su Sky? PPV, solo pay?
Perchè ho visto la pubblicità del film con Panorama.
 
Però non è in arrivo a breve giusto?
Nel caso di Universal e/o Warner arrivano in contemporanea dvd-bluray-ppv.
 
ma Deadpool pur essendo Fox non andrà su Sky? ho visto un promo che dice su Premium questo mese
 
un paio di curiosità:

Calvario è già andato in onda o non è proprio su sky? è uscito al cinema a maggio dello scorso anno ed è distribuito dalla Fox
Poltergeist è solo su sky 3d? se non sbaglio era in programmazione sui canali cinema normali già a maggio, poi è sparito dalla programmazione e ora lo vedo solo su sky 3d in programmazione
grazie
 
un paio di curiosità:

Calvario è già andato in onda o non è proprio su sky? è uscito al cinema a maggio dello scorso anno ed è distribuito dalla Fox
Poltergeist è solo su sky 3d? se non sbaglio era in programmazione sui canali cinema normali già a maggio, poi è sparito dalla programmazione e ora lo vedo solo su sky 3d in programmazione
grazie

devono essere ancora trasmessi
 
Indietro
Alto Basso