• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Per mettere i Delitti del Bar Lume di lunedì sera vuol dire che sono messi male non poco con i diritti cinematografici.

E tanto vale dare 20Th Century Fox completamente persa (almeno per ora) alla pari di Disney.

Peccato, questo mese di dicembre era veramente ottimo, il prossimo invece lo trovo parecchio deludente, siamo tornati ai bassi livelli di agosto-settembre-novembre, giusto 2-3 film da vedere, non di più.
Se nei prossimi mesi il trend sarà questo, la prossima estate (quando andrò a listino) tolgo il pack Cinema, 16,20€ al mese non li pago manco morto per queste proposte, il valore attuale del pack è ben più basso (non oltre 10€, in tal caso penso farò il ticket cinema di NowTv).
E' meglio che Sky recuperi alcuni diritti tv. Dato che Leone Film Group è in mano ad Amazon ancora per 2 anni, si spera recuperi almeno 20ThCenturyFox e Paramount diamine, giusto per riempire un po' questo catalogo, altrimenti il destino di Sky Cinema lo vedo fortemente segnato... Si vede che mancano fortemente i film "vetrina", di richiamo...
 
Ultima modifica:
ragazzi ma il film
the rider il sogno di un cow boy dove lo potrei trovare ??
distribuito da wanted cinema
grazie.
 
Ultima modifica:
ragazzi ma il film
the rider il sogno di un cow boy dove lo potrei trovare ??
grazie.

Qua in Italia è uscito al cinema solo il 29 agosto di quest'anno, nonostante il film sia del 2017 (presentato a Cannes 2017 e in USA è uscito nel 2018 distribuito da Sony Pictures Classics).
Per ora non c'è da nessuna parte, neanche a noleggio su Chili.
Ed è stato distribuito in Italia quest'estate da una società che non ho mai sentito: Wanted Cinema.
 
Ma toy story 4 sui canali sky cinema nulla vero ? Avendo perso i diritti Disney andrà solo su prima fila?
 
Ma toy story 4 sui canali sky cinema nulla vero ? Avendo perso i diritti Disney andrà solo su prima fila?

si... molto probabilmente lo troveremo già all'avvio di disney + a marzo, se con disney + i tempi di trasmissione dei film disney dal cinema alla tv rimangono gli stessi di ora...
 
Sky può fare ben poco, è Disney che non li ha voluti più vendere a nessuno e tenerseli interamente per la nuova piattaforma OTT Disney+.

Ben vengano questi nuovi servizi streaming ma dovrebbero pensare a chi non ha una connessione internet sufficiente per vederli....o abbassano i requisiti mbps oppure dovrebbero far vedere i propri contenuti su altre emittenti come Sky ....perché facendo così ripeto chi non ha una velocità decente è tagliato fuori ...
 
Ben vengano questi nuovi servizi streaming ma dovrebbero pensare a chi non ha una connessione internet sufficiente per vederli....o abbassano i requisiti mbps oppure dovrebbero far vedere i propri contenuti su altre emittenti come Sky ....perché facendo così ripeto chi non ha una velocità decente è tagliato fuori ...
Io ho massimo 7 Mbps, eppure mi vanno benissimo tutti i servizi streaming che sto usando od ho usato: Now TV, Infinity, Prime Video, Apple TV+, Netflix, Rai Play, Timvision.
 
Ben vengano questi nuovi servizi streaming ma dovrebbero pensare a chi non ha una connessione internet sufficiente per vederli....o abbassano i requisiti mbps oppure dovrebbero far vedere i propri contenuti su altre emittenti come Sky ....perché facendo così ripeto chi non ha una velocità decente è tagliato fuori ...
Nelle situazioni difficili c'è anche internet via satellite, ma l'equivalente a una buona adsl/fibra con minuti di connessione illimitata, costa di più dei contratti adsl/fibra tradizionali.
 
Io ho massimo 7 Mbps, eppure mi vanno benissimo tutti i servizi streaming che sto usando od ho usato: Now TV, Infinity, Prime Video, Apple TV+, Netflix, Rai Play, Timvision.

Si anche io vado max a 7 mbps bisogna però sperare che col tempo non abbassino la velocità per attivazione di nuove linee in quella zona ...
 
Non so se è già stato detto, ma nel lunghissimo (ma veramente infinito) sondaggio che ho fatto oggi per Sky (dove non c'erano obblighi di riservatezza), mi è stato detto, se ho ben capito, che Sky Cinema dal 08/03 verrà completamente ristrutturato....nessun altro dettaglio.
 
Non so se è già stato detto, ma nel lunghissimo (ma veramente infinito) sondaggio che ho fatto oggi per Sky (dove non c'erano obblighi di riservatezza), mi è stato detto, se ho ben capito, che Sky Cinema dal 08/03 verrà completamente ristrutturato....nessun altro dettaglio.
Di nuovo? Ormai abbiamo un rebranding all'anno...
 
Per mettere i Delitti del Bar Lume di lunedì sera vuol dire che sono messi male non poco con i diritti cinematografici.
A dire il vero è sempre andato in onda il lunedì anche perché è disponibile in 4K HDR, che è il giorno in cui inseriscono i film in questa risoluzione su On Demand.

Ma toy story 4 sui canali sky cinema nulla vero ? Avendo perso i diritti Disney andrà solo su prima fila?
Perché usi il futuro? È disponibile da un mese e scadrà il prossimo 15 gennaio.

Di nuovo? Ormai abbiamo un rebranding all'anno...
A mio parere elimineranno dei canali...
 
Indietro
Alto Basso