• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

questo diciamo che conferma che l'accordo sony-netflix riguarda (almeno per l'italia) i film in seconda visione, visto che arriva prima qui su sky sembra... almeno io avevo ancora il dubbio su quale piattaforma arrivassero prima...

l'accordo sony netflix per le prime visioni sono 18 mesi dopo l'uscita al cinema. e nel momento uscirà su netflix sky dovrà toglierlo su now. visto netflix per lo streaming ha l'esclusiva.

il film è uscito in america nel dicembre 2020. quindi su netflix uscirà intorno a maggio 2022
 
l'accordo sony netflix per le prime visioni sono 18 mesi dopo l'uscita al cinema. e nel momento uscirà su netflix sky dovrà toglierlo su now. visto netflix per lo streaming ha l'esclusiva.

il film è uscito in america nel dicembre 2020. quindi su netflix uscirà intorno a maggio 2022

credo che per l'italia valga l'uscita italiana al cinema cioè a giugno 2021...
 
Riepilogo comprensivo delle vostre segnalazioni precedenti:

Mar 1 FEB: Pig - Il Piano di Rob (Eagle, 2021)
Sab 5 FEB: Bernie il delfino 2 (2019)
Dom 6 FEB: Tre piani (01 Distribution, 2021)
Lun 7 FEB: Monster Hunter (Sony, 2020)
Mar 8 FEB: Il mondo che verrà (2020) <
Mer 9 FEB: Breach - Incubo nello spazio (2020) <
Mar 15 FEB: Mondocane (01 Distribution, 2021) <
Lun 21 FEB: Io sono nessuno (Universal, 2021) <
Lun 28 FEB: Space Jam: New Legends (Warner, 2021)
 
Ultima modifica:
prime anticipazioni di febbraio

01.02
Cinema1: Pig 1°TV
Cinema2: seconda serata In Bruges
Cinema Collection:
ore 13.15 I falchi della notte [USA 81]
ore 15.00 Tutto in una notte [USA 85]
ore 17.05 I gemelli [USA 88]
Cinema Romance Resta con me [USA 18]

02.02
Cinema1: Croce e delizia
Cinema2: The Humbling – L'ultimo atto [USA 14] 1°TV
Cinema Collection:
ore 19.20 Tango & Cash [USA 89]
ore 21.15 Il grande freddo [USA 83]
Cinema Comedy: Aspirante vedovo

03.02
Cinema2: L'uomo che verrà [ita 09]
Cinema Collection: ore 12.05 Coraggio … fatti ammazzare [USA 83]
Cinema Suspense: Unico testimone

04.02
Cinema1: Kill Me Three Times [AUS 14 ] 1°tv
Cinema Collection: ore 19.40 Cobra [USA 86]
Cinema Comedy: Basilicata Coast to Coast

05.02
Cinema1: il giorno in più [ITA 11]
Cinema2: ore 13.55 Spartacus [USA 60]
Cinema Collection: ore 19.05 Frantic [USA 88]
Cinema Family: Bernie il delfino 2 1°TV
ore 19.30 Bernie il delfino

06.02
Cinema1: American Assassin
Cinema 2: Tre piani 1°TV
Cinema Collection: ore 17.20 Corto circuito [USA 86]
Cinema Romance: Beautiful Creatures – La sedicesima luna [USA 13]
Cinema Comedy: ore 19.15 Starsky & Hutch

07.02
Cinema1: Monster Hunter 1°TV
Cinema Suspense: The Call [USA 13]
Cinema Romance: ... e alla fine arriva Polly [USA 04]
 
Bene adesso lo spunto,mi pareva gia una gran c...........ta.;)

Guarda i gusti sono gusti ma personalmente non lo consiglierei a nessuno, quando l’ho visto qualche mese fa è stata una vera delusione.
In compenso ho sentito parlare bene del film Pig (dovrebbe essere quello con Nicolas Cage) ma non l’ho visto quindi riporto solo le impressioni lette.
 
Guarda i gusti sono gusti ma personalmente non lo consiglierei a nessuno, quando l’ho visto qualche mese fa è stata una vera delusione.
In compenso ho sentito parlare bene del film Pig (dovrebbe essere quello con Nicolas Cage) ma non l’ho visto quindi riporto solo le impressioni lette.
In periodo di covid come fa Nicolas Cage a fare 3 film nel 2021??Cioè Pig-Prisoners of the Ghostland-Willy’s Wonderland.:eusa_think:Attore che ultimamente divertato ultra commerciale.Forse l'unico film che si salva è quello che hai citato.
 
In periodo di covid come fa Nicolas Cage a fare 3 film nel 2021??Cioè Pig-Prisoners of the Ghostland-Willy’s Wonderland.:eusa_think:Attore che ultimamente divertato ultra commerciale.Forse l'unico film che si salva è quello che hai citato.

Diciamo che si è venduto già da diversi anni facendo spesso film di serie Z e se pensiamo che è stato un premio Oscar direi che i tanti debiti che ha avuto hanno contribuito ad accettare di tutto.
Anche Willy’s Wonderland ennesimo filmaccio (imho).
 
La cosa certa che so è che è in ppv su Sky Primafila fino al 10 marzo, e quindi sicuramente non arriva prima di marzo-aprile 2022 su Sky Cinema.
 
Ci sono speranze che arrivi prima su Netflix/Prime Video nella sezione ordinaria?
Anche su Prime c'è ma tutto da Noleggiare
 
Credo che sia di Universal quindi dovrebbe arrivare prima su Sky che da altre parti e anche abbastanza presto, magari ad aprile se non vogliono tenerselo per più avanti. Non so se in questi casi possa "interferire" la nuova e debuttante piattaforma Peacock di Sky, che eccezionalmente qualche film passi prima lì che su Sky.
 
Indietro
Alto Basso