• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple abbandona il progetto tv. Mela avrebbe voluto lanciare pacchetto 14 canali

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Apple fa un passo indietro nel mondo televisivo, ma spinge l'acceleratore su nuovi dispositivi, in particolare su un iPhone mini e una nuova generazione di Apple Watch che potrebbero essere presentati in un evento a marzo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Beh volevano offrire un pacco di canali a 35 $, la cbs ne voleva 40 solo per quelli del loro gruppo...
Dialogo tra sordi
 
Apple fa un passo indietro nel mondo televisivo, ma spinge l'acceleratore su nuovi dispositivi, in particolare su un iPhone mini e una nuova generazione di Apple Watch che potrebbero essere presentati in un evento a marzo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Mi dispiace deluderti ma l'iPhone che tu hai definito mini potrebbe essere una versione aggiornata di iPhone 5S che presentino Apple Watch 2 e ovvio visto che Apple Watch 1 l'hanno presentato nel 2014 ma prevedo che o fanno un evento per presentare altro oltre al nuovo Apple Watch oppure Apple Watch verrà presentato alla WWDC 2016 che si tiene a Giugno a San Francisco l'iPhone invece mi sa che sarà presentato in concomitanza di iPhone 7 ovvero in settembre
 
E' un comunicato Ansa, c'è anche scritto ;)

Io non ho definito nulla :D ;)
 
Vabbe, per noi (europei) cambia poco. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso