• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Muppets - Dal 12/12/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: animazione/comico - Trama: Dopo più di trent'anni torna questa serie con uno stile tutto nuovo, una visione documentaristica che esplorerà sia le loro vite professionali sia le loro relazioni personali. Questo show ripercorre i loro successi, i loro desideri più intimi e le loro delusioni amorose. Il filo conduttore di tutte le vicende è il dietro le quinte del programma di successo Up Late with Miss Piggy, lo show in cui Miss Piggy intervisterà svariate star del mondo dello spettacolo.

La prima stagione stagione comprende 16 episodi.

Dal 12 dicembre, ogni sabato alle 21.00 su

351v3hv.png


h5Gqw0dJ.jpg
 
Ne ho sempre sentito parlare. Ora vediamo di farci un po' di cultura :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sento molto entusiasmo...
Onestamente non avevo nemmeno pensato di guardarlo, però a questo punto ci provo, magari mi diverte!!!
 
Io sono incuriosito e vedrò queste prime due puntate, tanto durano solo una ventina di minuti...
Ivano
 
Vista la prima puntata su Sky Online. Carina, ma non molto il mio genere. :)
 
Se ci fosse stata la sigla storica sarebbe stato bellissimo...kermit che dice:"benvenuti al muppet show yeeeeeehhhhh!!!"
 
Beh devo ammetterlo....molto più divertente di molte serie comedy......
Io finora ho sempre creduto fosse per bambini....
 
Kermit: "A me piacciono le maialine..."

:5eek: :badgrin:

Miss Piggy: "Come osi calmarmi con una torta!?! ... Dammi quella torta!!!"

:badgrin: :badgrin: :laughing7:

- "Come si chiamava questo pezzo?..."
● "La morte dentro..."

:lol: :badgrin: :lol:

- "Se ne è andato..."
● "Che fine..."

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Ho visto la prima ma non mi ha entusiasmato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ero bambino negli anni '80 quando guardavo i vari Kermit, Miss Piggie, Gonzo, il cane che suonava il piano, l'orso, i due vecchietti criticoni sul loggione. Era così popolare che ci parteciparono artisti famosi come Elton John, Barbra Streisand... Da nostalgico lo guarderò sicuramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ero bambino negli anni '80 quando guardavo i vari Kermit, Miss Piggie, Gonzo, il cane che suonava il piano, l'orso, i due vecchietti criticoni sul loggione. Era così popolare che ci parteciparono artisti famosi come Elton John, Barbra Streisand... Da nostalgico lo guarderò sicuramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anch'io, ma mamma mia com'è l'hanno ridotta, che fine hanno fatto gli sketch come i "maiali nello spazio"? Questo stile reality mi sta facendo odiare una serie che adoravo quando ero bambino.
 
Toh! Un mio conterraneo! :) In effetti è diverso da quello di un tempo, ci sono scene in esterni che non mi sembra di ricordare nella vecchia versione. Per ora ho visto solo un episodio, non mi sento di bocciarlo già.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La sto seguendo con piacere...

Non è il capolavoro dell'anno, ma è leggera e divertente.
 
Indietro
Alto Basso