• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 7020S con nuovo tuner!

Dai miro un piccolo scherzetto della multimedia :D si vede che hanno lasciato il lamierato possteriore ugguale alle versioni precedenti

un saluto Calda
 
Anche il mio DreamBox 7025S a i nuovi tunner montati alla rovescia,cmq i tunner Alps sembrano migliori dei Philips del mio 7020S :icon_wink:

Ciao :D :D
 
Dove hai letto che i nuovi turner sono migliori de Philips?
 
In effetti ci vorrebbero delle comparazioni fatte in maniera giusta.Io ho cambiato il 7000 con il 7020 per il tuner.Certo che se quello alps è migliore un po mi rode.....
Ciaoooooooooooooo
 
NERI73 ha scritto:
Anche il mio DreamBox 7025S a i nuovi tunner montati alla rovescia,cmq i tunner Alps sembrano migliori dei Philips del mio 7020S :icon_wink:

Ciao :D :D
Ciao Neri vedo che sei uno dei poki ad avere già un 7025... dai tempi del 7000 che rimando l'acquisto (in attesa di miei tempi migliori dal punto di vista economico) adesso non vorrei + aspettare e comperare direttamente il 7025s.
Posteresti una bella recensione dell'hardware di questo gioiellino ... nel dettaglio. Poi il secondo tuner da quello che leggo posso utilizzarlo anche sul digitale terrestre??? Il chip ATI e non più IBM..il tuner è alps o philips nella nuova versione 7025?

Insomma aspettiamo notizie in merito da un reale utilizzatore
GRAZIE...
 
MrFLY ha scritto:
Ciao Neri vedo che sei uno dei poki ad avere già un 7025... dai tempi del 7000 che rimando l'acquisto (in attesa di miei tempi migliori dal punto di vista economico) adesso non vorrei + aspettare e comperare direttamente il 7025s.
Posteresti una bella recensione dell'hardware di questo gioiellino ... nel dettaglio. Poi il secondo tuner da quello che leggo posso utilizzarlo anche sul digitale terrestre??? Il chip ATI e non più IBM..il tuner è alps o philips nella nuova versione 7025?

Insomma aspettiamo notizie in merito da un reale utilizzatore
GRAZIE...
L'attesa di molti nell'aquisto dal 7000 al 7020 ed ora al 7025 e detato sia per motivi economice ma sopratutto per il suo sviluppo che spero che sia maggiore del 7020 altrimenti chi se lo compra.
Per quanto riguarda a usarlo come dtt credo che sia una cosa improponibile visto che i dream non sono interativi....ma aspettiamo qualche recensione:D
Ciao
 
Quindi il processore è cambiato anche sul 7020, ormai è tutto ATI, ma qualcuno ne sa i motivi, non mi sembrano migliorie ma peggioramenti sia per il tuner che per il processore ex IBM.
 
Rascal ha scritto:
Quindi il processore è cambiato anche sul 7020, ormai è tutto ATI, ma qualcuno ne sa i motivi, non mi sembrano migliorie ma peggioramenti sia per il tuner che per il processore ex IBM.
Non fare confusione, il nuovo processore ATI e'nel 7025 nel 7020 c'e'il classico IBM,a detta di molti il nuovo tuner e'migliore del precedente.
Miro77
 
Non ho visto nessuna prova comparata , ancora , mentre quando uscì il 7020 si scatenarono in comparazioni.Il processore ati ha una clock più alta ma l'esempio amd ha dimostrato che la clock è solo uno dei parametri e con clock molto minori si riescono ad ottenere performance del tutto simili ai blasonati intel.Per il tuner aspettiamo ma sul sito dream multimedia dichiarò che i tuner philips avrebbero avuto un maggiore sviluppo per quello che riguardava i driver linux.Il vecchio tuner lg su altri decoder funzionava benissimo , molto meglio che sul 7000, e si diede la colpa di questo proprio per il mancato supporto della lg nello sviluppo di driver linux adeguati.Forse il supporto philips è costoso soprattutto nei confronti di una ditta cinese e non più tedesca che in barba alle leggi tributarie tedesche ed europee è fallita e rinata dalle sue ceneri in Cina.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Penso che la sensibilità dei cinesi nei confronti degli europei non sia uguale a quella dei tedeschi, mi sembra di intravedere la politica cosi è e pasta. Una considerazione però il prezzo dell'acrocco è rimasto europeo. Io comunque mi ero quasi convinto a comprarlo, ma dopo questi cambiamenti aspetterò.
 
Astra 19E trovati 2820 servizi Hotbird 2830,non mi sembra che i tunner Alps non vadano bene,io possiedo un 7020 serie 55 tunner philips ma col piffero che ricevo tutti gli stessi servizi :icon_wink:

Ciao :D
 
Sarebbe stato meglio però che il produttore ho chi ha interessi commerciali sul prodotto, avesse informato i consumatori delle prove comparative fatte dopo i cambi all' hardware fatti. Certamente sono convinto che hanno fatto delle prove ( almeno lo spero ) prima di trovare delle opzioni. Inoltre questo servirebbe a sostenere la validità delle modifiche fatte.
 
Rascal ha scritto:
Sarebbe stato meglio però che il produttore ho chi ha interessi commerciali sul prodotto, avesse informato i consumatori delle prove comparative fatte dopo i cambi all' hardware fatti. Certamente sono convinto che hanno fatto delle prove ( almeno lo spero ) prima di trovare delle opzioni. Inoltre questo servirebbe a sostenere la validità delle modifiche fatte.
Be'se il nuovo tuner va meglio del vecchio non c'e'bisogno di aggiungere altro poi siamo abituati ormai a certe mosse da parte della dream-multimedia.
Miro77
a063.gif
 
Indietro
Alto Basso