• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card Sky con Ncas

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
1.343
Ciao.
Ho messo su una matrix reborn il firmware Ncas 1.0.2.29 e la card originale di sky funziona.Volevo sapere se la card si aggiorna o se devo selezionare qualcosa affinchè si aggiorni in automatico e se questo non crea problemi poi se rimetto la card nel decoder di sky.
Esiste poi una versione piu' recente dell'Ncas?

Grazie
 
Quella che stai usando è la versione più recente del programma, per quanto riguarda non ci sono controindicazioni a far aggiornare la card nello skybox e poi rimetterla nella matrix, anzi te lo consiglio perchè se metti l'autoaggiornamento su ON nella matrix avrai problemi di squadrettamento nella visione.
 
Ma si aggiorna cmq la scheda originale se la lascio sempre nell'Ncas?(e ogni quanto si aggiorna?) Che firmware è meglio?
 
poco esperto

Ciao.
Ho messo su una matrix reborn il firmware Ncas 1.0.2.29 e la card originale di sky non funziona non so perchè qualcuno può aiutarmi. Sul mio Humax 5400 mi dice CI non valido
 
1.a domanda : hai messo il ncas x revol/reborn ? E NON quello x reload ... che sono differenti
2.a domanda : hai scaricato il fw da 1 sito sicuro , come gli angeli ?
3.a domanda : hai messo la tua card d' abbo con il chip dorato verso l' alto ? Al contrario di come la metti nello skybox..
 
..ma si aggiorna in una matrix reborn con l'ultimo firmware? A me si vede ma volevo sapere se si aggiorna.
 
Con il Ncas 1.0.2.2.8 ti si aggiorna, ma non hai il dolby ciao
 
Ma devo impostare delle opzioni nella cam per l'aggiornamento?se si con la scheda dentro? Pensavo che la versione 1.0.2.29 aggiornasse anche lei la scheda....
 
Henry81 ha scritto:
Ma devo impostare delle opzioni nella cam per l'aggiornamento?se si con la scheda dentro? Pensavo che la versione 1.0.2.29 aggiornasse anche lei la scheda....

La versione 1.0.2.2.9 aggiorna tranquillamente i diritti e in più hai il fix dell' AC3. Nella cam devi mettere alla voce CARD UPDATE yes per aggiornare i diritti.

ciao
cuorino
 
Tieni presente però che con l'UPDATE su yes potresti avere blocchi nella visione.
 
se ho blocchi, poi rimettendo la scheda nel decoder sky si aggiorna esattamente senza problemi e quindi ritorna senza blocchi?
 
Blocchi nel senso che ti disturba la visione, come squadrettamenti, fermo immagine etc etc
Potresti mettere su ON prima di andare a nanna e lasciarla aggiornare di notte, poi il giorno dopo quando ti serve metti su OFF.
 
ciao

cuorino ha scritto:
La versione 1.0.2.2.9 aggiorna tranquillamente i diritti e in più hai il fix dell' AC3. Nella cam devi mettere alla voce CARD UPDATE yes per aggiornare i diritti.

ciao
cuorino


desideravo fare i complimenti a tutti ho sempre risolto i miei problemi con le cam soltando leggendo siete bravissimi grazie di cuore
 
Indietro
Alto Basso