• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan Verona app Win10 su PC non in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me stesso problema mentre i canali Cinema sono rimasti in HD,spero che sia solo un disguido tecnico e non una cosa voluta................
 
Anche Napoli-Roma adesso non in HD su Premium Play app w10

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Qualità Juve Fiorentina indecente,mai vista una roba del genere,su PC si è sempre visto molto bene ................
 

Grazie Ercolino per la segnalazione, speriamo solo che il fatto di trasmettere i canali Calcio e Sport in SD sia imputabile ad un problema tecnico temporaneo e non ad un scelta definitiva. Tra l'altro anche in SD la qualità era imbarazzante con blocchi e interruzioni.
 
Lo scorso fine settimana c'è stato un problema tecnico generale con Premium Play
 
Segnalo e confermo che anche oggi HD assente per Carpi-Juve su app Windows 10. Che robe...
 
Ad aggravare la situazione, una qualità d'immagine da schifo con continui buffering (almeno fino a 5 min fa)
 
Ho segnalato la cosa, non posso fare altro.....

Sapete dirmi su quali device/modelli è possibile vedere Premium Play HD? Mi riferisco in particolar modo ai canali calcio.
Oggi pomeriggio sul mio macbook ho trovato Premium Sport 1/2 non HD.
Mi sembra strano visto che sul sito, invece, affermano chiaramente di offrire Play HD.

PS non ho verificato se stasera lo hanno inserito per la Champions.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso