• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info consegna decoder

freeforall

Digital-Forum Master
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
712
Vorrei sapere domani vado a cosegnare il decoder cosa devo riconsegnare esattamente ?
decoder, telecomando .. poi ?
se non ho più lo scatolo dopo 7-8 anni di abbonamento come faccio ?
 
mi sembra che devi consegnare decoder, smart card, telecomando e digital key se te l'hanno data......non credo la scatola sia un problema
 
Niente scatola, devi consegnare anche l'alimentatore. Inoltre puoi tenerti le batterie, il cavo HDMI ed eventuali adattatori.
 
Vorrei sapere domani vado a cosegnare il decoder cosa devo riconsegnare esattamente ?
decoder, telecomando .. poi ?
se non ho più lo scatolo dopo 7-8 anni di abbonamento come faccio ?

La scatola non ti serve proprio perchè il corriere verrà con una scatola apposta per metterci dentro il decoder vecchio, telecomando, alimentatore, smart card, digital key. Il cavo HDMI puoi tenerlo credo, io l'ho tenuto e non mi ha mai detto niente nessuno.
 
Se uno non puó recarsi allo Sky Service viene gratis il corriere?
 
grazie a tutti per le risposte ma come si fa a usufruire del servizio di restituzione tramite corriere ?
 
Se uno non puó recarsi allo Sky Service viene gratis il corriere?

grazie a tutti per le risposte ma come si fa a usufruire del servizio di restituzione tramite corriere ?


Beh quando verrà il corriere a conegnare il decoder nuovo porta con se appunto il decoder nuovo e una scatola vuota per il vecchio, ed è assolutamente gratuito, poi se invece si sta parlando di riconsegnare un ddecoder perchè si disdice l'abbonamento non saprei se il corriere è gratis.
 
non credo si possa riconsegnare gli apparati con il corriere, allo sky service controllano la matricola del decoder e poi emettono la ricevuta che attesta quello che hai riconsegnato
 
Ma un decoder con 500 GB costa sempre un mutuo?
A me il Multivision col il My Sky HD 500 GB mi è costato € 69, inclusi l'attivazione e l'installazione (al posto di € 219). Avevo attivato Sky a sett. con decoder standard, poi il 30 ho completato col full Sky e il vincolo è di 24 mesi per l'aggiunta dei pack con promo Assocral e quindi scadenza 1/10/17, il contratto si è rinnovato per altri 24 mesi a partire dalla data di installazione, scadenza slittata al 1/1/18. Per chi richiede il My Sky e/o il Multivision il vincolo è di 18 mesi mentre la scadenza contrattuale si allunga di 12 mesi o in base al vincolo dell'offerta sottoscritta. Se disdico il Mv prima dei 18 mesi, nel mio caso pago € 150. Attivazione Mv col My Sky HD il 11 dic., se non voglio pagare a listino dovrò spedire disdetta non a scdenza per farmi togliere il segnale il 1/10/17 e pagare € 11,53 per i costi operatore.
 
l'ultimo modello,500g con il wifi e decoder integrato 99 eurini e slittamento di 18 mesi della scadenza contratto.
La scadenza contrattuale sarà prorogata di ulteriori 12 mesi e parte dal mese di installazione del My Sky HD se il suo contratto ha il vincolo di 12 mesi, se il suo contratto ha il vincolo di 24 mesi allora sono ulteriori 24 mesi, mentre invece deve tenere il My Sky HD 18 mesi altrimenti pagherà € 69 il My Sky HD più la differenza di € 51 del My Sky che a listino costa € 120, pensandoci bene a volte è meglio prendere il My Sky a listino.
 
mi hanno dato il MySKyHD... per 39€ .. mi chiedo: il vecchio decoder lo devo restituire oppure no? altra cosa: entro i 15 giorni posso esercitare il diritto di ripensamento sul MySkyHD via pec (o tramite operatore)?

pec dovrebbe essere: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
 
visto che ho preso il mySkyHd, il vecchio decoder devo restituirlo? il tecnico dello sky center che è venuto a installarmi il MySky mi ha detto di no, che dite?
 
Abbonamento mi scadrà l 1.1.2018 quindi in quella data dovrò restituirlo?mel frattempo avrò decoder sky hd e decoder nu Sky hd a casa! ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo, se disdici sì, salvo comunicazione scritta da parte di Sky, ma dubito dubito che avverrà.
 
Indietro
Alto Basso