• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung ju7000 con firmware 1422 [Problemi Premium Play]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diegogiova

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
22
Da qlc giornata la TV ju7000 si è aggiornata al fw 1422. Da quel momento Premiumplay nn è utilizzabile. Entri e i menu sono lentissimi. Anche un minuto ad ogni pulsante pigiato. Poi la appena si incarna e devo spegnere il tv. Sino a qlc giorno fa funziona tt alla perfezione ed era un razzo!! Spero Samsung o Premium risolvano al più presto è un appuntamento che uso ogni giorno!!
 
Benvenuto

Il problema è già stato segnalato a Samsung e Mediaset ;)
 
scusami Ercolino, il problema è stato segnalato a Samsung e a Mediaset da chi?
 
Anche io ho lo stesso problema.
Con il firmware 1422 la app Premium Play non funziona.
Con i firmware precedenti non c'era nessun problema.

Urge sistemazione. Secondo me la Samsung ha toppato....
 
Si. Ho la 48JU7000TXZT acquistata da Unieuro connessa al mio Router Netgear via wi-fi con Alice 7 mega.
La rete funziona. Tutte le altre app funzionano perfettamente.
Soltanto quelle di Mediaset si impallano.

Non avevo nessun problema fino al firmware precedente.
Ora con il firmware 1422 la app Premium Play si blocca oppure diventa lentissima nella navigazione dei menu tanto da rendersi inutilizzabile.

Sembra che la app vada in conflitto con il firmware (quando la lancio sento in sottofondo il ticchettio del cursore che si sposta anche se sto fermo. quasi come fosse un buffer che non viene interpretato dal firmware).

Scandalosa Samsung.....
 
Ultima modifica:
Il problema dovrebbe presentarsi solo se si è collegati in wi-fi.

Sotto rete lan funziona

Nel caso prova con la Lan, stanno comunque lavorando per sistemare
 
Con la lan non posso provare perchè ho il router in un'altra stanza.
In ogni caso, se prima funzionava correttamente col wifi, non vedo il motivo per cui dovrei cablare il televisore perchè altrimenti l'app con l'ultimo firmware non funziona.

Stanno lavorando per sistemare???
...e magari vengono anche pagati questi programmatori.....
...in miniera !
 
Ultima modifica:
Io ho la TV in LAN e il problema è presente...
Mediaset Premium non è più fluida come prima. Alla prima accensione funziona abbastanza bene, non come prima dell'aggiornamento, ma comunque è usufruibile...
Dopo aver visto il programma selezionato, uscendo nel menu di Mediaset Play,diventa inutilizzabile con tempi di risposta abbastanza lunghi.
Inoltre ho notato che diverse puntate delle serie TV hanno il timer sballato...puntate che dovrebbero durare un'ora arrivo alla fine della puntata e per il timer risulta che sono ancora a metà della puntata...
 
Il problema dovrebbe presentarsi solo se si è collegati in wi-fi.

Sotto rete lan funziona

Nel caso prova con la Lan, stanno comunque lavorando per sistemare


Sono passati 4 giorni.
Ci sono novità?
Sto pagando un abbonamento a Mediaset che non posso utilizzare a causa di Samsung.
Si può sollecitare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso