• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

arricchire abbonamento e assocral

eraclius

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2004
Messaggi
72
Buongiorno a tutti, sono un neo cliente di sky e avrei bisogno di un cosiglio da parte vostra.
Contratto attivato il 9/10/2015 con promozione 12 mesi sky tv, sky calcio, hd a 24,90€ al mese.
Ho aggiunto famiglia a 5€ al mese.
Ticket cinema con 2 mesi gratis e 3 mesi al 50% (scadenza ticket febbraio 2016)
Ora ho saputo che con "assocral" è possibile usifruire di sconti al 50% per 24 mesi.
Cosa mi consigliate di fare per e cossa succede nel caso in cui io facessi questo upgrade?
- a febbraio aggiungo con assocral cinema e sport. La durata di tutto l'abbonamento viene modificata e quindi diventa di 24 mesi a partire da febraio? e il pacchetto base più calcio che costo avrebbe da ottobre 2016?
- aspetto novembre 2016 e aggiungo con assocral tutti i pacchetti a scelta.

spero di essere stato abbsatanza chiaro e vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Marco
 
Buongiorno a tutti, sono un neo cliente di sky e avrei bisogno di un cosiglio da parte vostra.
Contratto attivato il 9/10/2015 con promozione 12 mesi sky tv, sky calcio, hd a 24,90€ al mese.
Ho aggiunto famiglia a 5€ al mese.
Ticket cinema con 2 mesi gratis e 3 mesi al 50% (scadenza ticket febbraio 2016)
Ora ho saputo che con "assocral" è possibile usifruire di sconti al 50% per 24 mesi.
Cosa mi consigliate di fare per e cossa succede nel caso in cui io facessi questo upgrade?
- a febbraio aggiungo con assocral cinema e sport. La durata di tutto l'abbonamento viene modificata e quindi diventa di 24 mesi a partire da febraio? e il pacchetto base più calcio che costo avrebbe da ottobre 2016?
- aspetto novembre 2016 e aggiungo con assocral tutti i pacchetti a scelta.

spero di essere stato abbsatanza chiaro e vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Marco

forse ho sbagliato sezione?
 
i pacchetti che aggiungi con assocral sposteranno a 24 mesi il tuo contratto, quindi da novembre 2016 pagherai:
TV 19,90€ + Calcio 14€ + HD 6€ + famiglia 5€ = 44,90€
7€ Sport + 7,5€ Cinema aggiunti con assocral al 50% per un totale di 59,4€ ...se non ho sbagliato i conti
Quindi valuta tu se ti conviene un full a questa cifra, a me sembra molto rispetto alle promo in retention/reconnection, ma sempre meno del listino...

PS: verifica nel 3D dedicato ad assocral la possibilità di aggiungere più di un pacchetto per tessera, mi sembra di aver letto di limitazioni
 
Innanzitutto grazie mille per le risposte,
quindi mi pare di aver capito conviene aspettare la scadenza naturale del mio abbonamento attuale, mandare disdetta 1 mese prima e approfittare (se si riesce) di qualche offerta in retention/reconnection.
Corretto?
Marco
 
si esatto, nel frattempo potresti aggiungere gli altri pack con i ticket, non semplici da ottenere, che non spostano data di scadenza e non hanno vincoli.
 
E guarda sempre il fai da te. Capitano offerte migliori rispetto al 50% (vedi mia firma)
La maggioranza hanno vincolo di 12 mesi, quindi ti sposterebbero comunque la scadenza... ma molto meno della Assocral.
Se invece hai molta fortuna potresti trovarne anche a più breve scadenza.
Poi puoi sempre telefonare/chattare e chiedere spudoratamente ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso