• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio blu-ray con Philips Smart TV 43PUH4900/88

Giulia.

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
1
Ciao a tutti!
Ieri ho comprato un nuovo Smart Tv Philips 43PUH4900/88, ed ho immediatamente riscontrato un enorme problema.
In breve: se riproduco un blu-ray col mio lettore BR della LG (mi sembra che il modello sia BP250), non sento l'audio. Se però metto un dvd nel lettore BR, funziona alla perfezione. Ho provato ad aggiornare il TV e non è cambiato niente; ho collegato il lettore BR ad un'altra TV e i blu-ray si vedono e si sentono normalmente; ho provato a cambiare cavetto HDMI e ad usare tutte e 3 le porte HDMI: niente da fare...
Cercando un po' su internet ho trovato un paio di threads in cui si diceva fosse un problema col canale DTS: in effetti provando con un blu-ray con Dolby digital audio il problema non c'è più.
Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere il problema?

Grazie mille!

Giulia
 
Devi provare le varie impostazioni del menu "AUDIO/Digital Ouptut".
Ora come è impostato? Dovresti avere 3 scelte: Auto/PCM/DTS Re-Encode

Ciao!
 
Comunque è bello vedere che:
- hai aperto 3 account nuovi su 3 forum differenti (su tutti hai 1 solo messaggio inviato)
- hai posto la stessa domanda su tutti e 3 (in un caso ti sei anche presa la briga di scrivere in inglese)
- hai ricevuto risposte su tutti e 3 i forum
- non ti sei degnata di rispondere a nessuno dei suggerimenti che hai ricevuto

Poi mi dicono che non faccio bene a non rispondere ai post di chi ha 1 solo messaggio all'attivo...
 
Indietro
Alto Basso