• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba LCD 32WL68P

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.255
Salve a tutti,
come gli esperti tra voi avevano già annunciato è uscito (non in Italia, ovviamente:eusa_wall: :eusa_wall: ) il nuovo Toshiba 32WL68P.
E' già in vendita on-line per esempio in GErmania con un prezzo che oscilla tra euro 1250 e 1600.
Sapete se si può già trovare una recensione e se sì dove?
Alcuni di voi mi avevano preaanunciato questo modello dicendomi in effetti di aspettare Settembre ed ora non voglio più aspettare per cambiare il mio vecchio tubo catodico:D
 
Si infatti deve uscire tra poco anche in UK. Per ora non ho letto nessuna recensione nelle riviste Britanniche ma penso che in Germania visto che e' gia disponibile al pubblico sicuramente ci saranno anche delle recensioni.

Nel caso trovi qualcosa posta qualcosa sul forum.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
se vai al TAV di milano c'è il 32WL68 in esposizione collegato ad un canale di astra in alta definizione,ho chiesto alla product manager di toshiba italia li' presente la quale mi ha confermato che il tv sarà disponibile in italia a ottobre intorno ai 1599 euro,esteticamente è simile al 66Z ma più bello e moderno(io ho il 66Z);aggiungo che il lettore HD-DVD sempre toshiba uscirà a novembre a 599 la versione base e a 899 quella top di gamma,sempre secondo la product manager.
 
allex71 ha scritto:
se vai al TAV di milano c'è il 32WL68 in esposizione collegato ad un canale di astra in alta definizione,ho chiesto alla product manager di toshiba italia li' presente la quale mi ha confermato che il tv sarà disponibile in italia a ottobre intorno ai 1599 euro,esteticamente è simile al 66Z ma più bello e moderno(io ho il 66Z);aggiungo che il lettore HD-DVD sempre toshiba uscirà a novembre a 599 la versione base e a 899 quella top di gamma,sempre secondo la product manager.

mi confermi che il 66Z ha il tuner DTT?
grazie
 
Pavelforever ha scritto:
mi confermi che il 66Z ha il tuner DTT?
grazie
no, il 32WL66Z non ha il tuner DTT,è il 32 WLG66P che ha il tuner DTT ed è se non sbaglio silver a differenza del 66Z che è nero,ma in italia non so se lo hanno distribuito,lo trovi invece sicuramente in germania e nel resto d'europa,ciao.
 
Indietro
Alto Basso