• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Ciao ragazzi. Siccome a giorni compio gli anni e avevo deciso di farmi un regalo. Uno smartwatch per l's7. Sapete indicarmene uno ? A parte il Gear . Grazie
 
Ragazzi come si fa a cambiare il colore al bordo illuminato ad ogni contatto? Spero mi abbiate capita cosa intendo. Grazie
 
Credo si riferisca all'elenco contatti...
Non credo si possa cambiare sinceramente, anzi, credo sia una cosa relativa all'aggiornamento dell'app contatti

EDIT
visto il tuo ultimo post....ho capito altro
 
Credo si riferisca all'elenco contatti...
Non credo si possa cambiare sinceramente, anzi, credo sia una cosa relativa all'aggiornamento dell'app contatti

EDIT
visto il tuo ultimo post....ho capito altro
Eppure so che si può cambiare tramite people Edge ma non ci riesco è sempre verde. Ho trovato un app si chiama Edge color notification ma non funziona, possibile che gli sviluppatori non abbiamo creato un app?
 
Eppure so che si può cambiare tramite people Edge ma non ci riesco è sempre verde. Ho trovato un app si chiama Edge color notification ma non funziona, possibile che gli sviluppatori non abbiamo creato un app?
È questa la schermata?? https://fscl01.fonpit.de/userfiles/7393306/image/illuminazione_edge_s7_screenshot-w782.jpg

Parrebbe di capire che si possa fare dalle impostazioni, senza bisogno di scaricare app specifiche...
Non posseggo questo smartphone, ma ogni colore mi andrebbe bene
 
I Galaxy S7 no brand italiani tornano ad aggiornarsi ottenendo le patch di giugno e luglio, ma niente altro

Sono ben 200 Patch di sicurezza, molte anche a livello critico

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXS1DQG4
MODEM: G930FXXU1DQD7
CSC: G930FITV1DQD1
Data Build: 07-07-2017
Data Security Patch: 01-07-2017
Versione: Android 7.0

Galaxy S7 Edge no brand

PDA: G935FXXS1DQG4
MODEM: G935FXXU1DQD7
CSC: G935FITV1DQD1
Data Build: 07-07-2017
Data Security Patch: 01-07-2017
Versione: Android 7.0

Ho appena aggiornato il mio S7 Flat sono 28.24MB
 
Ah vero hai Vodafone.

Si ho aggiornato ieri con le patch di Luglio, ero con quelle di Maggio
 
L'aggiornamento include solo le 200 Patch di Giugno e Luglio, infatti sono solo 28MB, non credo che ci siano proprio altre modifiche.


Surriscalda?
 
L'aggiornamento include solo le 200 Patch di Giugno e Luglio, infatti sono solo 28MB, non credo che ci siano proprio altre modifiche.


Surriscalda?
Si. Quando sta sotto carica e lo uso si surriscalda. A quanto pare non è solo a me che lo fa. Leggendo in rete alcuni utenti riscontrato tale problema. Comunque appena arriva lo scrivo qui.
 
Indietro
Alto Basso