• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Se come linkato da Ercolino qualche post fa con oreo si sono riscontrati dei problemi, meglio avere un cell funzionante, e aspettare :)
 
Informo ai miei cari amici lettori che Oreo sui Galaxy s7/s7 Edge è tutto slittato a data da destinarsi . Informo anche, che questo è il mio ultimo telefono con sistema Android. Non ho parole...
 
Ragazzi da questa settimana l'aggiornamento Oreo su Samsung Galaxy s7 / s7 Edge Vodafone . Entro domenica 3 Giugno. Non me lo aspettavo proprio che quelli brandizzati Vodafone sarebbero stati i primi a riceverlo in Italia. La conferma anche sulla community di Vodafone. Sta scritto Galaxy S7/S7 Edge Edge MR per introduzione Android Oreo 8.0 OTA disponibile da questa settimana
 
Prime impressioni positive. Utile il doppio tap a schermo chiuso per accedere direttamente all'applicazione che viene segnalata. Non lo trovo particolarmente velocizzato rispetto a prima. Cambia qualche ammennicolo ma nulla di particolare. Ero al lavoro e l'ho caricato con un caricabatterie standard che il mio non lo trovavo. Ha impiegato 6 ore dal 35 %. Vediamo se era il carichino non buono o altro.
A seguire...
 
Ragazzi volevo comunicare che è arrivato Android Oreo per i brandizzati Vodafone. Download in corso direi FINALMENTE
Vodafone ha fatto prima dei no brand non ci credo
 
Allora prima impressione il telefono adesso è una scheggia . È più fluido. Solo che le icone sono tonde. Un esempio l'icona di play store è tonda io la volevo come prima non so se più modificare, co. Nougat era possibile.
 
Indietro
Alto Basso