• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Galaxy S7 Edge no brand

PDA: G935FXXU1DQD7
MODEM: G935FXXU1DQD7
CSC: G935FITV1DQD1
Data Build: 17 aprile 2017
Data Security Patch: 1 aprile 2017
Versione: Android 7.0
 
Da qualche giorno esce sul mio cellulare l'invito a scaricare la applicazione Funzioni Migliorate di Samsung...la consigliate? :)
 
Direi di lasciare perdere :)

Si tratta di condivisione profilo ecc...
 
Direi di lasciare perdere :)

Si tratta di condivisione profilo ecc...
Ok :D
Tanto mi hanno fregato con la "Manutenzione dispositivo" che mi sono trovato tutto di colpo :D :D :evil5:, ha fatto un controllo e dice di aver "ottimizzato" dello spazio in memoria (ho paura di sapere come)
 
I Galaxy S7 italiani si aggiornano ufficialmente: firmware XXU1DQEF con le patch di maggio

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXU1DQEF
MODEM: G930FXXU1DQD7
CSC: G930FITV1DQD1
Data Build: 16 maggio 2017
Data Security Patch: 1 maggio 2017
Versione: Android 7.0

Galaxy S7 Edge no brand

PDA: G935FXXU1DQEF
MODEM: G935FXXU1DQD7
CSC: G935FITV1DQD1
Data Build: 16 maggio 2017
Data Security Patch: 1 maggio 2017
Versione: Android 7.0

Galaxy S7 Vodafone

PDA: G930FXXU1DQEI
MODEM: G930FXXU1DQD7
CSC: G930FVFG1DQE3
Data Build: 17 maggio 2017
Data Security Patch: 1 maggio 2017
Versione: Android 7.0

Galaxy S7 Edge Vodafone

PDA: G935FXXU1DQEI
MODEM: G935FXXU1DQD7
CSC: G935FVFG1DQE3
Data Build: 17 maggio 2017
Data Security Patch: 1 maggio 2017
Versione: Android 7.0
 
Ciao ragazzi. Qualcuno sa se ci sta un impostazione per fare accendere il display all'arrivo di ogni notifica? WhatsApp. Gmail. Telegram ed SMS normali. Grazie
 
C'è il led di avviso blu che si accende e lampeggia quando arriva per esempio un sms o una telefonata ecc...
 
C'è il led di avviso blu che si accende e lampeggia quando arriva per esempio un sms o una telefonata ecc...
Si questo lo so. Siccome ho avuto il p9 . Ad ogni notifica oltre al led blu si accendeva lo schemo. Ho attivato la funzione Always on display. È molto comoda. Però volevo sapere se ce l'ha questa funzione. Comunque grazie
 
Sono cose inutili che aumentano il consumo della batteria inutilmente
 
Ragazzi uso Always on display. Ma sapete che è comoda ed utile? Forse meglio della classifica accensione del display
.
 
La prima cosa che ho disattivato è stata proprio la Always on display :), tanto avendo il cellulare nel marsupio non serve a nulla e risparmio sulla batteria :D
 
La prima cosa che ho disattivato è stata proprio la Always on display :), tanto avendo il cellulare nel marsupio non serve a nulla e risparmio sulla batteria :D
Quando è nel marsupio, o in una tasca, il display rimane spento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso