• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Non ho capito bene, se uno rimane indietro con gli aggiornamenti, tipo il sottoscritto, il sistema ti costringe a farli tutti, uno dopo l'altro? Mi suona un po' strano...

In questo caso si proprio cosi, tramite OTA

Mi ha fatto prima aggiornare ad Android 8 (alla prima release rilasciata di Android 8) e poi installare i vari aggiornamenti fino a quella di Agosto
 
Quindi non ti ha fatto andare direttamente a quella di Agosto ma come mi è capitato con un Huawei, hai fatto prima degli aggiornamenti intermedi
 
Io ho un Edge no brand... Chissà come andrà. È la prima volta che stoppo volutamente gli aggiornamenti, perché il cell mi pare perfetto così.
E come va? Situazione fluidità? Batteria?
In questo caso si proprio cosi, tramite OTA

Mi ha fatto prima aggiornare ad Android 8 (alla prima release rilasciata di Android 8) e poi installare i vari aggiornamenti fino a quella di Agosto
 
Non c'è più la possibilità di vedere il pallino degli sms ancora non letti?

Una volta che si cancella la notifica sulla home, il pallino con il numero sms da leggere non viene più visualizzato
 
Ecco.
E io non aggiorno. Tanto il mio telefono va bene così. :)
 
Disponibile nuova versione del Browser Samsung Internet

Versione 7.4.00.70

Novità
o Improvement of Download Manager
. Add the setting to turn on/off the download confirmation popup
. Fix the bug for downloading files into the root folder
o Improvement of Reader Mode
o Bug fixing and stabilization


Il supporto a TLS 1.3 non è ancora attivo di default
 
Galaxy S7 Edge No brand

PDA:G935FXXS3ERHD
MODEM:G935FXXU3ERHC
CSC:G935FITV3ERG2
Data Build:31 agosto 2018
Data Security Patch:1 settembre 2018
Versione:Android 8.0
 
Uscito l'aggiornamento per i Galaxy s7 brand Vodafone patch Settembre
29d834972d9a6fc9ac840dd272b16c17.jpg
 
Probabile che per i Vodafone non ci siano solo le Patch, ma la risoluzione di qualche bug specifico
 
Figurati Ercole il mio lo tengo ancora su Nougat e credo che rimarrà cosi' finché lo terro'. Su F.B. c'e' una valanga di gente incaxxata per Oreo su il Gruppo S7 ed ancora non ne vengono a capo continuano ad arrivare patch... vedremo. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Figurati Ercole il mio lo tengo ancora su Nougat e credo che rimarrà cosi' finché lo terro'. Su F.B. c'e' una valanga di gente incaxxata per Oreo su il Gruppo S7 ed ancora non ne vengono a capo continuano ad arrivare patch... vedremo. :icon_rolleyes:

Z.K.;)


Come mai, cosa dicono quali problemi riscontrano con Oreo.


Le patch mensili quelle ci saranno sempre, ci sono per tutti i device sono di sicurezza, quindi a prescindere che ci siano bug riguardanti il funzionamento, le patch di sicurezza mensili ci saranno sempre.
 
Come mai, cosa dicono quali problemi riscontrano con Oreo.


Le patch mensili quelle ci saranno sempre, ci sono per tutti i device sono di sicurezza, quindi a prescindere che ci siano bug riguardanti il funzionamento, le patch di sicurezza mensili ci saranno sempre.

Batteria che non dura molto, ed è vero mio genero ha comprato un S7 nuovo tre settimane fa, gli avevo detto di non aggiornarlo per i problemi letti nel Gruppo F.B. da quando è uscito il primo upgrade, però dopo una settimana per sbaglio ha premuto il click sbagliato invece di rinviare l'aggiornamento (Il sistema come sai lo propone tutti i giorni ed è facile sbagliarsi ) Ora la batteria se lo usa come la prima settimana gli dura 6 sette ore. Quindi qualcosa c'è. Cmq se segui Gruppo S7 ne leggi di tutti i colori, pare che vi siano anche problemi con Instagram. E' chiaro che nel mucchio vi saranno anche delle feedback fake ma della batteria ho due S7 da fare il confronto.
Si tratta cmq degli S7 Flat quelli che hanno S7 edge si lamentano di meno, forse perche' hanno la batteria con piu' capacità oppure hanno un hw diverso.
Boh... non lo so, il mio ha quasi un anno e con Nougat va come il primo giorno, cellulare lo stresso collegato con FB, Insta, Twitter, WP, parecchio youtube e internet in wifi o 4G, arriva a sera, la notte sempre acceso, la mattina è al 15% in un ora e mezza ricarica veloce e via pronto di nuovo. L'altro con Oreo nel pomeriggio va caricato.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso