• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Galaxy S7 Vodafone

PDA: G930FXXU5ESD2
CSC: G930FVFG5ESD3
Build date: 22 Aprile 2019
Data Security Patch: 1 Maggio 2019
Versione: Android 8.0

Galaxy S7 Edge Vodafone

PDA: G935FXXU5ESD2
CSC: G935FVFG5ESD3
Build date: 22 Aprile 2019
Data Security Patch: 1 Maggio 2019
Versione: Android 8.0
 
Nuova versione del browser Samsung 9.2.10.15

New in 9.2.10.15

- Bug fix of Dark mode
- Bug fix of Iris auto login in DeX mode
- Add +10, -10 sec seek function by the double tap gesture in Youtube web video
- Optimize RAM usage
 
So che dipende da Android 8.
Però, c'è un modo per far si che eliminando le notifiche sul menù a tendina, rimanga il badge con numero sull'icona dell'app?
C'è un sistema o un'app, per far ciò? Nel caso, quale sarebbe l'app migliore o che usate?
 
Ultima modifica:
Mi sembra che non ci sia niente

Ma con Android 9 sono tornati al vecchio sistema?
Se voglio leggere una notifica con calma, mi tocca tenerla sul menù a tendina.
Il numero sull'app, era molto utile come promemoria e per controllare il tutto con calma.
Bah...

Avendo fino a poco fa un S6 edge, sull'S7 ho notato un'altra cosa.
Pur impostando la luminosità adattiva ed una tonalità "fredda".
Sullo schermo non c'è un bianco "puro" (come sull'S6), ma più opaco!
Chi lo possiede ha notato la stessa cosa? Nel caso, c'è modo di modificarlo?
 
Ultima modifica:
Io ho lo schermo adattivo con indice di colore di default.

Mi sembra normale il bianco, non ho avuto modo di vedere sull'S6 quindi non posso fare il paragone
 
Per il momento mi trovo ancora bene con l'S7 :)

Comunque sempre Samsung
 
Nuova versione app Samsung Email

Versione 6.0.03.20

Da quello che ho notato é che hanno riaggiunto la data e l'ora dell'ultima sincronizzazione

È necessario Android 8.0 e versioni successive
 
Segnalo che è comparso un aggiornamento di Samsung Internet Browser sul mio S7 Edge...versione 9.4.00.45 :)
 
Segnalo che è comparso un aggiornamento di Samsung Internet Browser sul mio S7 Edge...versione 9.4.00.45 :)

Si già da alcuni giorni era disponibile ;)

Ho aggiornato anche sul mio S7, i dettagli li avevo messo nella discussione Android alcuni giorni fa ;)
 
Mio cugino ha questo smartphone e notavo che non è mai chiaro che browser sta usando, cioè lo sai in base a cosa hai premuto (se il browser integrato o se Google Chrome), ma a volte che si clicca su un link non è subito chiaro con che browser lo ha aperto. Secondo voi è meglio forzare l'uso di un browser, andare in qualche impostazione e dirgli "usa sempre Chrome" oppure no?

A riguardo dei preferiti su Chrome (gli ho insegnato a metterli su quel browser per ora) c'è una guida chiara e in italiano che insegna come creare le cartelle per metterci dei link all'interno? Ad esempio la cartella che chiamo Meteo con dentro i link alle previsioni di varie città. Di guide ce ne sono ma o riferite a vecchie versioni di Chrome per Android o con immagini con le opzioni in inglese.

Cioè Android è già un mondo che conosco poco, quando ci vediamo devo fargli mille cose in mezzora e poi non mi torna che a casa mi studio una vecchia guida in inglese e quando vado da lui mi trovo tutte le scritte in italiano e pagine diverse. :D
 
Ultima modifica:
Io uso sempre il browser Samsung

E' impostato come predefinito.
 
Mio cugino ha questo smartphone e notavo che non è mai chiaro che browser sta usando, cioè lo sai in base a cosa hai premuto (se il browser integrato o se Google Chrome), ma a volte che si clicca su un link non è subito chiaro con che browser lo ha aperto. Secondo voi è meglio forzare l'uso di un browser, andare in qualche impostazione e dirgli "usa sempre Chrome" oppure no?

A riguardo dei preferiti su Chrome (gli ho insegnato a metterli su quel browser per ora) c'è una guida chiara e in italiano che insegna come creare le cartelle per metterci dei link all'interno? Ad esempio la cartella che chiamo Meteo con dentro i link alle previsioni di varie città. Di guide ce ne sono ma o riferite a vecchie versioni di Chrome per Android o con immagini con le opzioni in inglese.

Cioè Android è già un mondo che conosco poco, quando ci vediamo devo fargli mille cose in mezzora e poi non mi torna che a casa mi studio una vecchia guida in inglese e quando vado da lui mi trovo tutte le scritte in italiano e pagine diverse. :D

su chrome:
esempio: vuoi mettere il preferito SERIE B nella cartella X

tieni premuto sul preferito, vai in alto e pigia l'icona cartella ....ti dirà di mettere un nome alla cartella (X)...qui troverai il preferito ;)

per gli altri preferiti che vorrai metterli sempre in X è lo stesso...selezioni (non so se si può fare in multiplo o singolo preferito) e li sposti in X

sarebbe preferibile fare ciò su pc e poi previa sincronizzazione account gmail trovare il tutto sul chrome_android

ps:
io adoro chrome, sia su pc, su tablet e su cell :D
 
Indietro
Alto Basso