• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pack prepagato 12 mesi

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Ho visto da Mediaworld l'offerta Sky TV Pack Prepagato 12 mesi a 99,99 euro.
Vorrei capire se il costo è solo questo con l'invio del decoder o se ci sono costi di attivazione o altro.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Dovrebbero essere 99 euro e non 99,99...comunque paghi solo quello, ti danno un codice, chiami e ti spediscono decoder e smart card e non paghi altro..la visione è in SD.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
SKY Pack Prepagato 12 mesi
Codice:698582
12 mesi prepagati di SKY TV
+ prorata di visione Sky TV a 99,90 euro una tantum

a confezione contiene una card con codice numerico segreto necessario ad attivare l’offerta prepagata.

Attivazione:
Scopri il codice segreto , chiama Sky al numero verde dedicato ed attiva con il supporto dell’operatore la tua offerta prepagata.

Se non hai Sky:
- Offerta Sky TV con oltre 40 canalisatellitari ricchi di show e serie TV tra i qualiSky Uno, Sky Atlantic, Gambero Rosso,Comedy Central, Sky TG 24 e tutti i canali Fox;
- Possibilità di sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti aggiuntivi Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Famiglia;
- Decoder Sky HD in comodato d’uso gratuito.
- Installazione parabola, se necessaria. € 99
- Adeguamento impianto con richiesta decoder My Sky HD: € 99

Se hai Sky:
- Un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi (se non già sottoscritti);
- Nuovo Sky Multivision per vedere tuttoil tuo abbonamento Sky su un secondo televisore di casa.

Caratteristiche
Tipo di prodotto: 12 mesi + prorata di visione Sky TV a 99,90€ una tantum
Dimensioni: N.D x N.D x N.D cm
Descrizione: - La confezione contiene una card con codice numerico segreto necessario ad attivare l’offerta prepagata
- Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
- Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
- On Demand disponibile da subito
- Sky Go NON disponibile
- Costo box: incluso nel prepagato
- Costo di consegna: incluso nel prepagato
- Costo di installazione: decoder HD 99€; installazione/adeguamento impianto decoder My Sky 99€
- Attivazione anche da call center Sky

http://www.mediaworld.it/mw/tv/sky-prepagato-12-mesi-skytv

Nella promo precedente leggevo HD a € 5/mese, ora non so.

http://www.mediaworld.it/html/pdf/SKY_TV_12_mesi_prepagati.pdf
 
Aspetta, mi sono perso sul mv.... Il prepagato vale per 12 mesi, il mv allunga di 18. Cosa succede al termine dei 12? Decade semplicemente tutto? E per l'installazione? Mi devo portare il cavo in autonomia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma si attiva subito quando si compra o parte dal momento della telefonata a Sky?
A me interesserebbe attivarlo da aprile...
Canali SD?

Interessante anche per chi ha già Sky perché il costo del pacchetto in più per un anno non sarebbe male.
 
Per chi come e ha già Sky:

- Un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi (se non già sottoscritti);
- Nuovo Sky Multivision per vedere tuttoil tuo abbonamento Sky su un secondo televisore di casa.

In poche parole: avendo già MySKyHD (mi arriva a giorni), Sky TV e ticket di Sky Sport attivi, vuol dire che avrei a 99€ (cioè ad 8,25€ mensili come se fosse) MULTIVISION su secondo tv di casa e un pacchetto (come il Cinema ad esempio che mi interessa) per 12 mesi? Tutto corretto? La scadenza del mio abbonamento è giugno 2017, avendo preso il MySKyHD mi si è spostata la scadenza di 6 mesi (in origine mi scadeva il 01/01/2017)!
 
- Costo di installazione: decoder HD 99€; installazione/adeguamento impianto decoder My Sky 99€
- Attivazione anche da call center Sky


Io ho già ordinato il MySKY Hd tramite chat due giorni fa, pagato 39€! Nel caso in oggetto se prendo il prepagato per 12 mesi pago SOLO 99€ in quanto l'adeguamento impianto mi viene fatto già non appena viene il tecnico a mettermi il MySkyHD suppongo.... grazie!
 
Ma si attiva subito quando si compra o parte dal momento della telefonata a Sky?
A me interesserebbe attivarlo da aprile...
Canali SD?

Interessante anche per chi ha già Sky perché il costo del pacchetto in più per un anno non sarebbe male.
Quando lo compri ricevi solo un codice...entro il 15 febbraio telefoni per l'attivazione e ti mandano decoder più smart card..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Ok quindi mi conviene aspettare, anche per capire se in retention, da qui a marzo, succede qualcosa?
 
Ma chi ha già sky Hd può richiedere il mysky ?oltre ai 99€ cosa paga?

o devo andare a chiedere a MW?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Promo Expert Gruppo Somma - Castellammare di Stabia (NA).

NMPhPMh.png
 
Scusate mi sono riconnesso una settimana fa..... E oggi mi hanno regalato questo coupon con 12 mesi di abbonamento, quindi con questo coupon vorrei aggiungere il pack sport che mi manca sapete se è possibile e se il pack mi viene attivato subito?
 
Esiste un modo per regalare Sky per Natale? da fare poi abbinare all'abbonato ovviamente dopo ma che si possono acquistare con decoder e tutto (pacchetto natalizio) con un abbonamento di 6 mesi per esempio base o con un'opzione.
grazie
 
Abbonamenti di 6 mesi non esistono, il vincolo minimo è di 12 mesi. Per l'abbonamento esiste sempre la possibilità di scegliere chi è il fruitore e chi il pagatore, altrimenti compri il prepagato con combinazione fissa non modificabile e lo regali.
 
Indietro
Alto Basso