• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pack prepagato 12 mesi

"pre-pagato con combinazione fissa non modificabile" ? :eusa_think:

sono rimasto un po' indietro, ho sky da sempre e non mi sono mai interessato
volevo regalare un abbonamento da spendere con una qualche offerta, intorno ai 200-250€.
ovviamente dando la possibilità di integrare cosa interessa eventualmente come opzioni aggiuntive.
da fare trovare come regalo il decoder utilizzabile magari con l'abbonamento base anche per 12 mesi . ma poi upgradabile.

grazie ancora
 
Io so che col voucher Mediaworld puoi aggiungere il pack se non dopo 3 mesi, invece se attivi il prepagato presso lo Sky Service (in questo caso l'opzione HD è inclusa nel prezzo) o il chiamando Sky non puoi modificare la combinazione (l'opzione HD non è inclusa nel costo pubblicizzato), se non rinnovando il prepagato dopo la scadenza.

Che poi qui i prezzi sono sballati non so che dirti.
 
Ultima modifica:
ok mi sto informando , comunque nulla vieta, al termine del prepagato , di stipulare un contratto standard, magari con qualche agevolazione o tenendosi lo skyboxHD (HD giusto?)

questa cosa di Mediaworld la devo verificare, perché parla di 99€ ma immagino sia solo l'abbonamento base (+ skyboxHD in comodato gratuito?). mentre sul sito sky parla comunque di almeno un abbonamento aggiuntivo e di un minimo di 219€.
 
Credo debba andare Media World direttamente per avete qualche informazione in più. 99€ va bene ma vorrei aggiungere almeno il pacchetto Sport. Nella pubblicità è specificato che è compreso lo sky hd ma non è espressamente citato se la visione sia poi in SD.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Il prepagato che prendi allo Sky Service (puoi acquistare anche il decoder) o tramite telefono è rinnovabile chiamando il numero 0291595057.

Quale pubblicità? Con Mediaworld comunque è SkyTV e decoder HD senza HD in comodato, ma se vuoi puoi partire direttamente con la combinazione che vuoi.

Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura

Se non hai Sky:
- Offerta Sky TV con oltre 40 canalisatellitari ricchi di show e serie TV tra i qualiSky Uno, Sky Atlantic, Gambero Rosso,Comedy Central, Sky TG 24 e tutti i canali Fox;
- Possibilità di sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti aggiuntivi Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Famiglia;
- Decoder Sky HD in comodato d’uso gratuito.
- Installazione parabola, se necessaria. € 99
- Adeguamento impianto con richiesta decoder My Sky HD: € 99

Se hai Sky:
- Un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi (se non già sottoscritti);
- Nuovo Sky Multivision per vedere tuttoil tuo abbonamento Sky su un secondo televisore di casa.

Questo che hai scritto non l'ho capita "mentre sul sito sky parla comunque di almeno un abbonamento aggiuntivo e di un minimo di 219€."
 
Intendevo che avevo trovato una pagina sul sito Sky dove c'erano alcune combinazioni per il prepagato e il costo era intorno a 200€

sono passato allo Sky Service stasera, ma quando ha sentito prepagato mi ha subito sparato 400€, con il decoder, senza neanche chiedere quali pacchetto volessi. L'impressione è che non abbiano voglia di venderli.
 
Potevi chiedere però nel dettaglio. Al telefono il prepagato con SkyTV+2pack+HD ti sarebbe costato € 419 ma col decoder in comodato d'uso (l'ultima offerta telefonica del rinnovo del prepagato di qualche giorno fa con SkyTV+2pack+HD è stato di € 299), senza decoder e senza HD invece € 319. Invece, penso che presso lo Sky Service avresti pagato Sky TV+2pack+HD e decoder di proprietà circa € 400, in entrambi i casi senza contare il costo per la parabola. Dipende poi quale combinazione ti serve, col nuovo prepagato non esiste Famiglia e nemmeno il canale FOX SPORTS.
 
Mi sono iscritto all'altro thread "offerte prepagate"

il link che dicevo su Sky era questo

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

qui parla di 219€ + 50€ di attivazione tutto compreso per SkyTv + Sport che poi è quello che vorrei regalare
peccato per l'HD vediamo se con altri 50€ si può fare.

domani provo a chiamare.
 
Ultima modifica:
Sì, lo conosco bene quel topic. I prezzi sono quelli, da sempre si è detto in questo forum che è meglio prendere il prepagato allo Sky Service perché il decoder rimane tuo e l'opzione HD è inclusa nel prezzo e quidi costa meno dell'offerta telefonica. Se gli Sky Service sono lontani puoi chiamarli, magari trovi chi ti dice il costo.
 
Quindi il prepagato con Sport mi costerebbe 219€ ma compreso HD in Sky service? Il decoder di proprietà quanto costerebbe? Installazione e parabola non mi interessano perché mio fratello ha il centralizzato e già ora un decoder Tivusat .

Ho poca dimestichezza con questa formula essendo cliente da Tele+ analogico

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Indietro
Alto Basso